ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • turazzo
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 31
    • 3
    • 0
    • Send PM

ciao a tutti

salve mi chiamo salvatore ho 27 anni e da 1 mese pratico questa disciplina.
    volevo qualche consiglio su come mettere un po di massa quale dieta seguire
    peso 51kg sono alto 1,70cm e sono affetto da diabete mellito 1 insulino dipendente
    al piu presto postero la mia scheda

---------- Post added at 20:36:57 ---------- Previous post was at 20:18:55 ----------

da premettere che vado tutti i giorni in palestra al mattino
    lunedi pettorali e bicipiti
    martedi addominali
    mercoledi spalee e deltoide
    giovedi addominali
    venerdi gambe e tricipidi
    sabato addominali
    Last edited by turazzo; 09-11-2010, 23:49:02.
  • Curl_Biceps
    Bodyweb Senior
    • Apr 2010
    • 1759
    • 104
    • 377
    • Napoli / IOS
    • Send PM

cioè tu vai in palestra a fare solo gli addominali e poi te ne vai ?
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• turazzo
      Bodyweb Member
      • Nov 2010
      • 31
      • 3
      • 0
      • Send PM

si la mia scheda e' sata fatta cosi i giorni dispari 4 esercizi diversi con serie da 6*30 e

Commenta

• sturmas
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1281
        • 78
        • 132
        • Send PM

Originariamente Scritto da turazzo Visualizza Messaggio
        si la mia scheda e' sata fatta cosi i giorni dispari 4 esercizi diversi con serie da 6*30 e
        sei per trenta?????

Poi, si chiamano tricipiTI........

posta la scheda che così si capisce poco e sembra pessima...... la schiena?? Gli addominali poi li farei max un paio di volte e nella seduta dove alleni gli altri muscoli (alla fine), non così come hai indicato.
        sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

• turazzo
          Bodyweb Member
          • Nov 2010
          • 31
          • 3
          • 0
          • Send PM

lunedi: pettorali panca inclinata-panca piana-croci su panca-pullover;bicipiti bilanciere in piedi-manubri in piedi-manubrio da seduto x bicipiti alti tutto 4x12
          martedi: addominali crunch su panca incllinata 6x30-crunch inverso inclinato 6x30-iperestensioni alla panca 4x20-add- alla sbarra parallele 6x30
          mercoledi:lat pulley machine 4x12-long pulley machine 4x30-rowing 4x12-pressa deltoidi 4x30-alzate laterali con manubri 4x12-alzate posteriori con torace in appoggio 4x12
          giovedi:addominali crunch su panca incllinata 6x30-crunch inverso inclinato 6x30-iperestensioni alla panca 4x20-add- alla sbarra parallele 6x30
          venerdi:leg extension 4x12-leg curl bicibiti femorali 4x12-hack squat machine 4x15-leg press 4x15-calf piedi 5x15-tricipiti dip machine 4x12-lat machine 4x12-est.singole da seduto con manubrio 4x12
          sabato:addominali crunch su panca incllinata 6x30-crunch inverso inclinato 6x30-iperestensioni alla panca 4x20-add- alla sbarra parallele 6x30
          Last edited by turazzo; 10-11-2010, 15:25:37.

Commenta

• sturmas
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 1281
            • 78
            • 132
            • Send PM

lunedi: pettorali panca inclinata-panca piana-croci su panca-pullover;bicipiti bilanciere in piedi-manubri in piedi-manubrio da seduto x bicipiti alti tutto 4x12
            martedi: addominali crunch su panca incllinata 6x30-crunch inverso inclinato 6x30-iperestensioni alla panca 4x20-add- alla sbarra parallele 6x30
            mercoledi:lat pulley machine 4x12-long pulley machine 4x30-rowing 4x12-pressa deltoidi 4x30-alzate laterali con manubri 4x12-alzate posteriori con torace in appoggio 4x12
            giovedi:addominali crunch su panca incllinata 6x30-crunch inverso inclinato 6x30-iperestensioni alla panca 4x20-add- alla sbarra parallele 6x30
            venerdi:leg extension 4x12-leg curl bicibiti femorali 4x12-hack squat machine 4x15-leg press 4x15-calf piedi 5x15-tricipiti dip machine 4x12-lat machine 4x12-est.singole da seduto con manubrio 4x12
            sabato:addominali crunch su panca incllinata 6x30-crunch inverso inclinato 6x30-iperestensioni alla panca 4x20-add- alla sbarra parallele 6x30
            ragazzi ma ste schede scriviamole come tutti i cristiani di sto mondo!!!! uno diventa scemo per leggerle.....anche con tutta la buona volontà
            A
            esercizo - serie x rep - recupero
            ....
            B
            ..... e via dicendo

comunque è a mio avviso pessima, tutto 4x12/15, un sacco di macchine, pochi fondamentali....
            parti da qui:
            http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

e per la dieta, posta in sezione alimentazione, te la sistemano e correggono

Commenta

• turazzo
              Bodyweb Member
              • Nov 2010
              • 31
              • 3
              • 0
              • Send PM

ho letto la scheda sul post che hai linkato,ma vedo che e' x 3 giorni la settimana,per tutta la settimana come posso fare??

---------- Post added at 20:13:17 ---------- Previous post was at 18:43:26 ----------

Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
              sei per trenta?????

Poi, si chiamano tricipiTI........

posta la scheda che così si capisce poco e sembra pessima...... la schiena?? Gli addominali poi li farei max un paio di volte e nella seduta dove alleni gli altri muscoli (alla fine), non così come hai indicato.
              spiegami cosa c'e' di sbagliato cortesemente,senno' mi viene qualche dubbio sull'istruttore

Commenta

• Cl4ud
                Bodyweb Senior
                • Mar 2008
                • 2531
                • 573
                • 1,077
                • Ceppaloni
                • Send PM

martedi addominali
                giovedi addominali
                sabato addominali
                e' in effetti una scheda molto particolare: il mercoledi' specialmente, con "spalee e deltoide" , non mi convince del tutto (ma potrei sbagliarmi, magari e' un accoppiamento per atleti avanzati )

aspetta cmq qualche parere piu' autorevole, non vorrei indirizzarti verso un direzione sbagliata
                Cl4ud

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

salve mi chiamo salvatore ho 27 anni e da 1 mese pratico questa disciplina.
                  volevo qualche consiglio su come mettere un po di massa quale dieta seguire
                  peso 51kg sono alto 1,70cm e sono affetto da diabete mellito 1 insulino dipendente
                  al piu presto postero la mia scheda

---------- Post added at 20:36:57 ---------- Previous post was at 20:18:55 ----------

da premettere che vado tutti i giorni in palestra al mattino
                  martedi addominali
                  giovedi addominali
                  sabato addominali
                  Stai buttando via tempo e soldi se paghi l' istruttore. Guarda le schede per neofiti ed inizia ad allenarti come si deve.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• turazzo
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2010
                    • 31
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

sono molto perplesso in quanto l'istrutore ha alle spalle molta esperienza campione italiano WABBA-siciliano-europeo ai campionati tedeschi e prime dell estate ' stato ospite d'onore e giudice in germania ed ora in preprazione al world champion & mr.universum di dicembre
                    Last edited by turazzo; 11-11-2010, 00:18:13.

Commenta

• THETEK
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 1619
                      • 68
                      • 166
                      • Send PM

e il dorso?
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• sturmas
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 1281
                        • 78
                        • 132
                        • Send PM

tl l'ho scritto cosa non mi piace ....." tutto 4x12/15, un sacco di macchine, pochi fondamentali...."
                        l'istruttore poi potrebbe essere anche Arnold, però la scheda continuerebbe a non piacermi. Imho eh.....

Poi perchè mai dovresti andare tutti i giorni?? una 3 split o una 4 credo possa andare benissimo, allenamento senza dieta e riposo ti servirà a ben poco...

Commenta

• turazzo
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2010
                          • 31
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
                          tl l'ho scritto cosa non mi piace ....." tutto 4x12/15, un sacco di macchine, pochi fondamentali...."
                          l'istruttore poi potrebbe essere anche Arnold, però la scheda continuerebbe a non piacermi. Imho eh.....

Poi perchè mai dovresti andare tutti i giorni?? una 3 split o una 4 credo possa andare benissimo, allenamento senza dieta e riposo ti servirà a ben poco...
                          tu cosa come la modificheresti la scheda??quali macchine elimineresti con i fondamentali?

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

ciao turazzo mi raccomando: fai molto riscaldamento per la cuffia del rotatore utilizzando gli ormai celeberrimi "innies and outies", non vorremmo certo che allenando tanto le "spalee e deltoide" si creino dei traumi
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• sturmas
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 1281
                              • 78
                              • 132
                              • Send PM

hai letto il link che ti ho lasciato?? ecco, partirei da una di quelle....

Commenta

Working...
                              X