Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MARCOM392
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi presento

Salve a tutti, mi chiamo Marco e ho 18 anni, purtroppo sono molto sovrappeso e da "piccolo" non ne volevo sentire di dimagrire ma per ovvi motivi ora devo! ...sono altro circa 1.80 e peso sui 110 kg...anche qualcosina in +...a novembre mi devo iscrivere in palestra..oltre naturalmente a curare l'alimentazione..mi servirebbe da voi qualche consiglio per la palestra...quanto posso perdere e in quanto tempo...?

Grazie in anticipo
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    quanto posso perdere e in quanto tempo...?
    Direi difficile da definire!
    Dipende da molti fattori, partendo dall'impegno che ci metterai!
    Ti consiglio di iniziare a postare l'alimentazione e in secondo luogo l'allenamento che andrai a seguire!
    Dai un occhiata: http://www.bodyweb.com/threads/22091...io-e-faceto%29, http://www.bodyweb.com/forums/37-Dimagrimento....

Commenta

• MARCOM392
      Bodyweb Member
      • Oct 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ciao,

Direi difficile da definire!
      Dipende da molti fattori, partendo dall'impegno che ci metterai!
      Ti consiglio di iniziare a postare l'alimentazione e in secondo luogo l'allenamento che andrai a seguire!
      Dai un occhiata: http://www.bodyweb.com/threads/22091...io-e-faceto%29, http://www.bodyweb.com/forums/37-Dimagrimento....
      Beh certo...l'impegno credo proprio che ci sia...ma più che altro da voi esperti volevo sapere visto che sono alle prime armi di palestra quali esercizi e con che carichi fare!....

Thank's

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40453
        • 1,285
        • 1,307
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

ciao, benvenuto!
        comincia con l'iscriverti in palestra e fatti preparare una scheda "base" che ti permetterà di prendere confidenza con le varie macchine, bilanceri e manubri, potrai così anche testare i carichi di partenza. dopo di che potrai tornare qui nella sezione allenamento e postare la tua prima scheda in modo che poi ti verrà eventualmente rivista.
        ti ricordo però anche che la prima cosa che devi curare è la dieta quindi ti consiglio di aprire una discussione anche in "Dieta ed alimentazione"...in bocca al lupo

Commenta

• THETEK
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 1619
          • 68
          • 166
          • Send PM

Originariamente Scritto da MARCOM392 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti, mi chiamo Marco e ho 18 anni, purtroppo sono molto sovrappeso e da "piccolo" non ne volevo sentire di dimagrire ma per ovvi motivi ora devo! ...sono altro circa 1.80 e peso sui 110 kg...anche qualcosina in +...a novembre mi devo iscrivere in palestra..oltre naturalmente a curare l'alimentazione..mi servirebbe da voi qualche consiglio per la palestra...quanto posso perdere e in quanto tempo...?

Grazie in anticipo
          solo un consiglio, quando ti metterai in dieta e farai palestra, non stare ogni giorno a guardarti per vedere miglioramenti e risultati!
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• MARCOM392
            Bodyweb Member
            • Oct 2010
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            ciao, benvenuto!
            comincia con l'iscriverti in palestra e fatti preparare una scheda "base" che ti permetterà di prendere confidenza con le varie macchine, bilanceri e manubri, potrai così anche testare i carichi di partenza. dopo di che potrai tornare qui nella sezione allenamento e postare la tua prima scheda in modo che poi ti verrà eventualmente rivista.
            ti ricordo però anche che la prima cosa che devi curare è la dieta quindi ti consiglio di aprire una discussione anche in "Dieta ed alimentazione"...in bocca al lupo
            Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
            solo un consiglio, quando ti metterai in dieta e farai palestra, non stare ogni giorno a guardarti per vedere miglioramenti e risultati!
            Grazie a tutti dei consigli...li seguirò...appena mi fanno la scheda la posto e vi terrò aggiornati =)...

Commenta

• Curl_Biceps
              Bodyweb Senior
              • Apr 2010
              • 1759
              • 104
              • 377
              • Napoli / IOS
              • Send PM

ciao e benvenuto , mi raccomando ci vuole costanza e pazienza per risultati .
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• MARCOM392
                Bodyweb Member
                • Oct 2010
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                ciao e benvenuto , mi raccomando ci vuole costanza e pazienza per risultati .
                Eh si...grazie per il benvenuto e cercherò di metterci impegno! =)

Commenta

Working...
                X