Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come ci si deve comportare quando. . .

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come ci si deve comportare quando. . .

    La giornata si allunga un po troppo? xD cioe vi spiego subito.
    Praticamente stasera è sabato, come tutti i sabati sera si fa tardissimo, ecco io invece faccio piu tardi del tardissimo, non vi dico quando mi ritiro da fuori perchè potrei turbarvi..ma cmq capita che vadi a letto verso le 4.30-5 anche 6 va. . .Fin ora quando si puo, ho sempre continuato a far spuntini ogni 3 ore, riducendo i carbo mantenendo le pro e i grassi invariati. Ma mi sorge un dubbio, cosi facendo nn rischio di storpiare la dieta?, se ho gia completato la mia quota giornaliera di proteine, se ne inserisco di piu cosa succede? MINKIA RAGA È LA PRIMA VOLTA CHE CI PENSO e sto andando in tilt


    voi cm vi comportate? magnate solo carbo nn magnate per niente??. . .
    sigpic

    #2
    Cosa vuoi che accada, sono inutili, non le assimili, vengono eliminate con l'urina .

    Comunque guarda, io ormai sono mesi che vado a letto alle 4,00, ma ovviamente ho programmato la mia giornata in base alla mia esigenza ( mi sveglio verso le 12,00 e da quell'ora inizia la mia dieta , e finisce alle 3,00-4,00 con il pre nanna ).

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Cosa vuoi che accada, sono inutili, non le assimili, vengono eliminate con l'urina .

      Comunque guarda, io ormai sono mesi che vado a letto alle 4,00, ma ovviamente ho programmato la mia giornata in base alla mia esigenza ( mi sveglio verso le 12,00 e da quell'ora inizia la mia dieta , e finisce alle 3,00-4,00 con il pre nanna ).
      THANX CLABS.
      Quindi tu mi consigli alla fine, di pianificare la giornata in base se faccio tardi o meno.
      E quando nn è possibile?, nel senso oggi lo sapevo benissimo che facevo tardi e potevo intervenire prima.Ma putroppo capitano (spesso, anzi no spessissimo) che seguo la dieta e la "chuido" in base alla giornata, e per un motivo o per un altro (motivi seri) mi capita di andare a dormire magari 4o 5 ore piu tardi del normale. Cosa devo magnare in questi casi? se le proteine come dici tu sono inutili, tanto vale evitarle del tutto o sbaglo?. . mi conviene mangiare cose legere solo per tenere il metabolismo attivo?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Hai già una discussione in sezione Dieta.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎