Nuovo qui e in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ravmasse
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuovo qui e in palestra

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul forum, vi ho seguito saltuariamente e poi vista l'organizzazione molto positiva di bodyweb.com ho deciso di iscrivermi, non solo, lunedì mi iscriverò e comincerò a frequentare 2-3 volte a settimana una splendida palestra vicino a casa...
    Detto questo vi dico alcuni miei dati:
    Altezza: 1,76
    Peso: 61 kg
    Come avrete notato il peso è una schifezza, l'anno scorso ci sono stati periodi in cui mi sono messo a mangiare e sono arrivato a 64 e mi allenavo a casa con 2 manubri ed una panca.... Nonostante questo non ero soddisfatto.
    In questo periodo mangio regolarmente ma non arrivo di certo alle 2900 cal giornaliere anche perchè poi è l'appetito che manca.
    Pensate che andando in palestra la situazione migliorerà se mi metto d'impegno?
    Aspetto vostri pareri molto volentieri...
    Grazie
    Buona Giornata a tutti
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40453
    • 1,285
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

il lavoro in palestra ti aiuta sicuramente ma prima di tutto bisogna sistemare la dieta, se vuoi prendere un pò di peso dovrà essere più o meno ipercalorica. diete da zero però non ne possiamo consigliare, ti consiglio di andare nell'apposita sezione (Dieta ed alimentazione), aprire una discussione e postare esattamente cosa/come/quando mangi attualmente.

Commenta

Working...
    X