Tricipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jax
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tricipiti

ciao a tutti di nuovo
    è da un po' di tempo che quando faccio tricipiti durante il movimento sento fastidio ai gomiti. mi sono assicurato di eseguire gli esercizi correttamente e comunque il problema persiste :S
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

scommetto che parli della french press
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Jax
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

@Prince beh pensavo che una cosa del genere potesse essere collegata con un esercizio fatto male..

@Thetek si mi succede spesso col french press, ma anche facendo il cavo alto con la barra

Commenta

• bigtime
        Bodyweb Senior
        • Feb 2007
        • 3609
        • 271
        • 262
        • basso mantovano
        • Send PM

Riposo/ghiaccio/antiinfiammatori per sfiammare se serve.

Se tii fa male solo mentre di alleni valuta come esegui gli esercizi, posizione del polso(presa), dei gomiti ecc..e ROM vanno probabilmente adeguati a te stesso, devi trovare le esecuzioni per te ottimali.
        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• THETEK
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 1619
          • 68
          • 166
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
          certo può essere, ma presta attenzione alla morfologia dell'articolazione del gomito e noterai come il tendine che si inserisce nel gomito si "piega" in maniera drastica quando l'avambraccio viene mosso nella sua traiettoria. inoltre è un tendine "scoperto" cioè non ha massa attorno a tenerlo "al caldo". scalda sempre bene le braccia prima di partire con i carichi allenanti ed evita forzature che il gomito è una zona delicatissima
          quant'è vero

qualche mese fa proprio mentre iniziavo ad allenare i tricipiti sentii a un certo punto un forte fasrtidio al gomito e al polso sinistro, dopo un po il dolore aumentava, e mi faceva male sia a chiudere che ad aprire il braccio, quasi un mese son dovuto fermarmi
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

Working...
          X