Consigli Bicipiti ... per favore entrate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acox95
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli Bicipiti ... per favore entrate

Salve a tutti mi chiamo Federico ed ho 15 anni ... Vorrei qualche INFO da voi che siete piu esperti di me ...
    Incomincio a darvi le mie misure : Sono alto 1.74 e peso 54 kg ( ho le ossa piccole).
    Vorrei sapere se secondo voi ho una buona misura di braccio (contraendo il bicipite ho 33 cm di circonferenza).
    Poi vorrei sapere: secondo voi entro giugno riesco ad aumentare di almeno 2 cm la circonferenza? vorrei arrivare a 35-36...
    Oggi cerco di postare anche la mia scheda dei bic e i tric ... Grazie in anticipo
  • Alexbb89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 1325
    • 90
    • 59
    • Monza, Italy, Italy
    • Send PM

I bicipiti crescono quando hai dei buoni carichi in esercizi per il dorso, vedi rematore trazioni ecc.. così come i tricipiti quando hai buoni pesi in esercizi per il petto/spalle, vedi panca piana lento avanti ecc
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

Commenta

• GiovaSSj4
      Bodyweb Advanced

• Sep 2005
      • 611
      • 7
      • 2
      • Roma
      • Send PM

quindi abbi dei buoni carichi!! apparte questo consiglio di alex che è giusto, visto che hai 15 anni aggiungerei questo: abbi pazienza e non cercare a tutti i costi il caricone, potresti farti male.. cercati i post di marco PL o di leviatano per vedere le tecniche degli esercizi, sulla quale dovrai basare tutto il tuo futuro.. poi pensi ai 2 cm di braccio che a quel punto potrebbero anche gia essere arrivati.. davvero hai molto tempo, quindi impara prima di eseguire qualsiasi cosa.. in bocca al lupo, ciauz
      sigpic

Commenta

• Acox95
        Bodyweb Member
        • Oct 2010
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
        quindi abbi dei buoni carichi!! apparte questo consiglio di alex che è giusto, visto che hai 15 anni aggiungerei questo: abbi pazienza e non cercare a tutti i costi il caricone, potresti farti male.. cercati i post di marco PL o di leviatano per vedere le tecniche degli esercizi, sulla quale dovrai basare tutto il tuo futuro.. poi pensi ai 2 cm di braccio che a quel punto potrebbero anche gia essere arrivati.. davvero hai molto tempo, quindi impara prima di eseguire qualsiasi cosa.. in bocca al lupo, ciauz
        Grazie mille ^^

Commenta

Working...
        X