ciao ragazzi ebbene si un altro neofita XD. mi sono operato 4 mesi fa al legamento crociato anteriore con tendine rotuleo e volevo potenziare al massimo le gambe per poter tornare a giocare a calcio. ho gia iniziato da qualche mese la palestra x recuperare il tono muscolare della gamba sinistra e tra qualche settimana ci darò dentro con tutte e due. volevo chiedervi qualche consiglio per poter migliorare il mio percorso in palestra visto che vi seguo da molto sul forum e siete molto preparati. grazie
Gambe LCA
Collapse
X
-
dopo un intervento di ricostruzione LCA... eseguirei esercizi isometrici a catena chiusa.... non in accosciata completa..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
-
-
hai già fatto riabilitazione da come ho letto... io farei esercizi come squat (al parallelo.. non in accosciata completa perchè altrimenti sforzi il crociato anteriore).. pressa... affondi... con carichi adeguati... nel senso abbastanza leggeri... non lavorare al cedimento...
assolutamente non leg extension..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
si... abbanodenerei la leg extension... stressa troppo i crociati anteriori... dedicati a squat.. pressa... affondi...
lo squat e la pressa non in accosciata completa... non scendere sotto il parallelo per lo stesso motivo.. stressi i crociati anteriori..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
domanda lo squat al parallelo è questo?
Squat » Rectus Femoris » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
grazie
Commenta
-
Commenta