Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi intensi per eliminare le maniglie dell'amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi intensi per eliminare le maniglie dell'amore

    Ciao ragazzi,frequento la palestra da circa 7 mesi.
    Noto i risultati per la parte alta come spalle,dorsali,gambe e il petto fino a poco tempo fa molto grosso.
    Ma non riesco a diminuire la pancia e in particolar modo le "maniglie dell'amore";faccio 20 minuti di tapis alla volta alternando 5 minuti di camminata veloce a 5 di corsa,serie di addominali di diverso tipo.
    L'alimentazione è corretta.
    Mi sapreste dire esercizi intensi per modellare quella zona del corpo in poco tempo?
    Grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da Gilbo91 Visualizza Messaggio
    L'alimentazione è corretta.
    no.
    a 19 anni le maniglie dell'amore non sono concepibili con un regime alimenatre corretto.
    Rivedi la dieta, e le manigliette spariranno di sicuro



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gilbo91 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi,frequento la palestra da circa 7 mesi.
      Noto i risultati per la parte alta come spalle,dorsali,gambe e il petto fino a poco tempo fa molto grosso.
      Ma non riesco a diminuire la pancia e in particolar modo le "maniglie dell'amore";faccio 20 minuti di tapis alla volta alternando 5 minuti di camminata veloce a 5 di corsa,serie di addominali di diverso tipo.
      L'alimentazione è corretta.
      Mi sapreste dire esercizi intensi per modellare quella zona del corpo in poco tempo?
      Grazie in anticipo
      Se ti alleni bene allora la dieta è il problema o viceversa.

      Cmq ci vuole tempo e costanza per ottenere risultati, inoltre non credo esista metodo certo, per allenarsi in maniera intensa e modellare una sola parte del corpo.

      ps
      posta, se interessato, dieta e scheda nelle sez. adatte però per rivedere il tutto.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎