non fate sparire la sezione......qualche pompatore ci sarà pure,no?
dai.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Grande Jo!
Purtroppo credo anch'io che ci siano pochi che hanno voglia di parlare di allenamenti ad alto volume...
L'allenanto-filosofia oggi (nel forum) è il BII, il resto non desta attenzioni... il bii è stato fatto apposta con tutti i presupposti per far discutere... è fatto di concetti che pretendono di essere rivoluzionari e superiori, Il pumping è allenamento e basta, fatto sull'esperienza e chi lo pratica lo conosce e non sente il bisogno di parlarne.
Peccato però, un tempo tra amici discutevamo di tutto e ci sembrava sempre di fare troppo poco... ora...
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh
Grande Jo!
Purtroppo credo anch'io che ci siano pochi che hanno voglia di parlare di allenamenti ad alto volume...
L'allenanto-filosofia oggi (nel forum) è il BII, il resto non desta attenzioni... il bii è stato fatto apposta con tutti i presupposti per far discutere... è fatto di concetti che pretendono di essere rivoluzionari e superiori, Il pumping è allenamento e basta, fatto sull'esperienza e chi lo pratica lo conosce e non sente il bisogno di parlarne.
Peccato però, un tempo tra amici discutevamo di tutto e ci sembrava sempre di fare troppo poco... ora...
Con tutto il rispetto x Ruahhh ma sta sua "crociata" a difesa dell'Arnold's training mi sembra un po' una minchiata.. come d'altronde chi vede solo nell'allenamento breve l'unico metodo.
NON ESISTE il metodo + valido di tutti, come d'altronde non vi è una netta distinzione fra le varie metodologie, anche perchè le sfumature sono tante, bisognerebbe indicare dei limiti fra questo e quello ed è impossibile, ogni minima variazione determinerebbe un metodo nuovo... invece direi che ESISTONO allenamenti ragionevoli e soprattutto personalizzati in base cioè alle caratteristiche di ognuno di noi.
Fra l'altro l'idea di pumping di Ruahhh la vedo veramente estrema, ma + che nella pratica nella visione teorica generale, sento spesso parlare di muscoli che vengono pompati dal sangue o cose simili, ma i muscoli mica crescono col pompaggio del sangue .. quello serve prima di andare in spiaggia o prima di una gara.. poi un'altra cosa che nn capisco è quando Ruahhh dice che il segreto non può certo essere l'allenarsi di meno.. a parte che non c'è nessun segreto, ma chi lo dice che la cosa migliore non sia invece appunto solamente la riduzione del volume, magari non è così, ma chi lo dice? può benissimo essere che x una persona che si allena troppo vada meglio fare di meno, ma non perchè lo dice il BII.
Insomma mi pare un po' sciocco continuare a difendere il "ghetto", piuttosto postiamo nella sezione allenamento, siano consigli filo-bii che filo-pumping, e secondo me si potrebbero eliminare le due sezioni.
Commenta
-
-
Appunto si discuteva su allenamenti usciti da esperienze personali se la maggior parte del forum ritiene di avere maggiori soddisfazioni e/o progressi dal BII o da come uno lo vuol chiamare perche' devono suggerire tabelle da 15-30 serie premesso questo azzarderei pure a dire che dell'allenamento Weider se ne è parlato per oltre 60 anni lasciamo spazio anche ad altri ora Par condicio docet!Enrico e stop!
Commenta
-
-
Liberi di fare quello che volete.
Per iceberg: i muscoli crescono quando vengono alimentati e a meno che uno non si fa impiantare le bistecche sotto pelle ciò avviene tramite la circolazione sanguigna.
Non mi sembra di aver fatto crociate nè di essere stato 'estremo' quando si afferma una cosa non sarebbe male fare degli esempi specifici in particolare quando si ripetono termini quali 'sciocchezze'.
Se la sezione viene chiusa a me sta bene, l'ho già chiesto in passato io stesso, anche perchè 'ragionare' in questo modo non serve a niente.
Erick, se preferisci parlare nella sezione BII di pumping, fa pure... ma non ne vedo l'utilità nè il motivo.
Maglio non discutere, lasciamo perdere, joepiada apprezzo il tuo tentativo purtroppo come vedi non c'è verso.
Commenta
-
Commenta