consigli scheda dopo lunga pausa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massi82
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli scheda dopo lunga pausa

ciao vorrei chiedervi un consiglio su come iniziare il mio percorso di recupero di massa muscolare.. sono alto 1,78 e peso momentaneamente intorno 68kg dove prima fin che mi allenavo non andavo mai sotto ai 72kg. anzi..mi allenavo da circa 2 buoni anni ma adesso vengo da una pausa di circa 6 mesi..che tipo di scheda mi consigliate ?di solito con i piramidali avevo un veloce incremento della massa magra ma le super serie non erano da scartare visto che mi portava il muscolo a un buon livello di pompaggio cosa ne pesate di una scheda dove ci siano sia piramidali che super serie? se pensate non sia cosi male mi potreste dire dove mettere le piramidi e dove le super serie oaltrimenti un aiutino su un tipo di scheda .
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    guarda un po in questa sezione:

Threads in nota, consigliati. - Il Forum del Body Building & Fitness

Commenta

• massi82
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

grayie prince ricky .. avevo pensato anch io ma siccome gia in passato ho provato cosi ed era uno spreco di tempo secondo me.. adesso sono un po indeciso se ripartire subito sul serio con una vera scheda o fare come dici tu .. cmq grazie

Commenta

• massi82
        Bodyweb Member
        • Sep 2010
        • 20
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie paolino ho visto qulcosa di interessante .. ma secondo voi quanto bisogna alzare x ritenersi intermedi?siccome sulla tecnica mi considero gia intermedio. il brutto e solo che questa pausa non ci voleva cmq faro in tutti modi x recuperarmi.intanto vi ringrazio delle vostre risposte

Commenta

• massi82
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

consiglio

ciao ragazzi mi sono allenato x un periodo cn la creatina e ho ottenuto grandissimi riasultati .. ora non capisco se quei risultati sono davvero dovuti alla creatina .. o ero cmq destinato a crescere.. ora sto ricominciando dopo 6 mesi circa ad rialennarmi secondo voi posso ottenere cmq dei grandi risultati ?

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120528
            • 3,393
            • 3,445
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Continua qui.
            ...ma di noi