Ciao ragazzi,lo so che vi sto assillando con i miei post ma cerco delle rispote alle mie domand,è possibile che vedo il mio bicipite più grosso anche se i centimetri sono rimasti gli stessi ?
è possibile?
Collapse
X
-
Mmh..bhe dipende da come ti guardi il braccio,non è che per caso includi anche il Tricipite?..
Cmq sia secondo me è solo una questione di prospettive,il metro è più preciso dell'occhio umano.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Originariamente Scritto da sters Visualizza MessaggioCiao ragazzi,lo so che vi sto assillando con i miei post ma cerco delle rispote alle mie domand,è possibile che vedo il mio bicipite più grosso anche se i centimetri sono rimasti gli stessi ?
Considera anche il fatto che se misuri a freddo/caldo le cose cambiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioPuò darsi che tu ti sia sgrassato e sembra più tonico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deimoc Visualizza Messaggioappoggio weight, un muscolo tonico, lo fa sembrare piu grosso rispetto a chi ce l'ha grosso ma coperto di ciccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioPuò darsi che tu ti sia sgrassato e sembra più tonico!!
Commenta
-
Commenta