Aiutino per amico neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piccoloatleta
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 125
    • 1
    • 7
    • Muscolandia...:)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    ma che io sappia, la lat machine non ha transfer sulle trazioni. prova a iniziare prima con le trazioni a presa supina (palmi delle mani rivolti verso di te) alternate a presa prona. Ricordo forse un 3d apposito sulle trazioni
    Gandhi il problema è che ho già provato a fargli fare le trazioni ma non è proprio in grado di alzarsi,ma non perchè gli manca la volontà,ma proprio la capacità.E' troppo poco atletico per farle.....sono costretto a fargli iniziare con la lat,magari con una presa simile a quella delle trazioni

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Prova ad iniziare in negativo!Ti assisti con le gambe per salire e trattieni in fase discendente

Commenta

• piccoloatleta
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 125
        • 1
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Prova ad iniziare in negativo!Ti assisti con le gambe per salire e trattieni in fase discendente
        Paolino non si tratta di me ma d un amico ke nn ha prp esperienza nel campo della palestra..la sceda ke sta adottando gli è stata proposta la ho trovata su questo forum ed era per neofiti..ora non sò come sostituire le trazioni..per ora sta facendo la lat..

Commenta

• xander_1989
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 2
          • 1
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Consigliatemi voi!

salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei condividere con voi qst mia nuova esperienza! dal mese prossimo inizierò un programma d allenamento per poter iniziare a fare qlk gara...vorrei da voi qlk consiglio sull alimentazione per poter metter quanto piu massa possibile!! sono alto 1,73 e peso 74/75kg premettendo ke vengo da un periodo d defizione.
          "preferisco il paradiso per il clima...l'inferno per la compagnia"sigpic

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120154
            • 3,339
            • 3,411
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da xander_1989 Visualizza Messaggio
            salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei condividere con voi qst mia nuova esperienza! dal mese prossimo inizierò un programma d allenamento per poter iniziare a fare qlk gara...vorrei da voi qlk consiglio sull alimentazione per poter metter quanto piu massa possibile!! sono alto 1,73 e peso 74/75kg premettendo ke vengo da un periodo d defizione.
            Sei OT, è la discussione di un altro utente. Apri un tuo thread, per cortesia.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• piccoloatleta
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 125
              • 1
              • 7
              • Send PM

Ragazzi riapro la discussione per introdurvi un'altra questione riguardo sempre questa persona..secondo voi qual'è l'anzianità minima richiesta per poter iniziare lo squat??

Commenta

Working...
              X