Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Aiutino per amico neofita
Collapse
X
-
Prova ad iniziare in negativo!Ti assisti con le gambe per salire e trattieni in fase discendente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioProva ad iniziare in negativo!Ti assisti con le gambe per salire e trattieni in fase discendente
Commenta
-
-
Consigliatemi voi!
salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei condividere con voi qst mia nuova esperienza! dal mese prossimo inizierò un programma d allenamento per poter iniziare a fare qlk gara...vorrei da voi qlk consiglio sull alimentazione per poter metter quanto piu massa possibile!! sono alto 1,73 e peso 74/75kg premettendo ke vengo da un periodo d defizione."preferisco il paradiso per il clima...l'inferno per la compagnia"sigpic
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da xander_1989 Visualizza Messaggiosalve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei condividere con voi qst mia nuova esperienza! dal mese prossimo inizierò un programma d allenamento per poter iniziare a fare qlk gara...vorrei da voi qlk consiglio sull alimentazione per poter metter quanto piu massa possibile!! sono alto 1,73 e peso 74/75kg premettendo ke vengo da un periodo d defizione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta