sempre la stessa fissa. .(perdere massa)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iKeR_1
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 212
    • 10
    • 4
    • In trincea con un coltello tra i denti
    • Send PM

sempre la stessa fissa. .(perdere massa)

ragazzi volevo dei chiarimenti sull'argomento . .visto ke ultimamente mi faccio trp pippe mentali..ad esempio se salto uno spuntino oppure passano 6 ore tra un pasto e l'altro (capita raramente ma in estate è piu probabile) ho sempre qll "fobia" ke la mia massa incominci a bruciare. . .oppure rimanendo in tema estate mi è capitato di svegliarmi nelle notti x il trp caldo..e di pensare ad andare a far qlk spuntino prima di riaddormentarmi (nn l'ho solo pensato alcune vlt anke fatto)..si puo perdere massa cosi??

e ankora un altra cosa..siccome a me piace moltissimo giokare a calcio (portiere) anke qnd vado a giokare ho sempre qst fissa in testa ke ormai sta diventando quasi un ossessione...credo ke derivi o da una mal informazione ke mi ha fatto un po preoccupare. . .kiaritemi le idee e consigliatemi cosa devo fare in qst casi.

THANX!
    sigpic
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Se salti uno spuntino , lo recuperi dopo.
    Per il calcio, mangia bene e integra bene e vedrai che riesci a combinare le due cose senza perdere massa.

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Sai cosa ti porta a perdere massa? proprio il fatto di essere "ossessionato" dalla paura di perderla...

Fai le cose semplici, mangia tanto nei 3 pasti principali (colazione/pranzo/cena) e spingi senza farti paranoie e vedrai che la massa potrà solo che migliorare

Naturalmente questo è un mio parere...

Commenta

• _warlock_
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 123
        • 0
        • 0
        • Send PM

dai retta a termosimone86 anche perchè se ti fai tutte queste paranoie ti rovini, tranquillo non si perde massa cosi facilmente se salti uno spuntino non perdi muscoli e una partita a calcietto ogni tanto fa bene anche se si è in massa, se l'allenamento e l'alimentazione sono fatti come si deve non corri nessun rischio

Commenta

• missapple
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 849
          • 111
          • 82
          • bergamo
          • Send PM

se una volta passano 6 ore tra un pasto e l'altro non cade il mondo... ma nella norma cerca di manterene lo schema colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena-prenanna...

per la partita di calcio... come ti hanno detto...integra e mangia bene...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
          X