l'allenamento coi pesi fa perdere cm in altezza
Collapse
X
-
guarda, chi ti scrive è un nano (167cm *65kg) e...secondo me è una questione di proporzioni: probabilmente, col fatto che ti stia allargando di spalle, sembra che ti stia abbassando ma alla fine rimani alto uguale. Se iniziassi a perdere pure i miei pochi cm..non so se continuerei ad allenarmiIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Diego-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _warlock_ Visualizza Messaggioscusate ma fino a poco tempo fa pensavo che questa fosse una leggenda metropolitana ma poi ho conosciuto un ragazzo, parlando del più e del meno ci siamo messi a parlare anche di palestra e lui mi ha detto che dopo tre nni di allenamento intenso coi pesi ha perso 4cm (prima era 1,76 ora è 1,72) volevo sapere se effettivamente questo può succedere ho se il suo è un caso su mille
tra l'altro molti esercizi con i pesi hanno migliorato la postura e la leggera cifosi a cui tutte le persone alte come me tendonosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta