Ciao a tutti
Sono un nuovo utente.
Ho da breve (circa un mese) iniziato palestra e cercando un po su internet ho trovato il vostro portale.
Sono un ragazzo di 23 anni sono alto 188cm e peso 78 kg.
Mi sono iscritto in palestra per buttar giu la dannata pancetta che mi perseguita.
Premetto che ho un lavoro abbastanza sedentario (ufficio) e i miei pasti non sono tanto regolari causa mensa:
COLAZIONE:
-tazza di latte (circa 250 ml)
-fetta biscottata
PRANZO:
-bresaola (circa 80 gr)
-piatto di verdura cotta
-piatto di verdura cruda
a volta anche pasta in bianco (circa 100 gr)
CENA:
(dipende da quando arrivo a casa quello che trovo cucinato..in genere carne + pane+verdura + frutta)
Gioco a calcetto ogni tanto come altra attività.
All'inizio della mia avventura mi è stata fatta una scheda strutturata in questo modo:
corsa iniziale 10 minuti
macchina per deltoidi (3 x 12)
lat machine (3x12)
vogatore (3x12)
tricipiti alla torretta (3x12)
bilancere su panca piana (3x12)
addominali a terra (3x15)
pectoral machine(3x12)
bicipiti con manubri (3x12)
corsa finale 10 minuti
Parlando con alcune persone che si allenano regolarmente li mi hanno detto che a parte il gonfiore della pancia che secondo me è anche parecchia ciccia..non sono messo male...ma che con questo tipo di allenamento non la butto giu più e mi consigliano di fare la sessione di pesi tutta all'inizio per poi fare almeno 30 minuti di corsa alla fine.
Ah un'ultima cosa..non bevo piu da almeno un anno...niente birra ne superalcolici ne gasato.
Buona giornata
Giullare
Sono un nuovo utente.
Ho da breve (circa un mese) iniziato palestra e cercando un po su internet ho trovato il vostro portale.
Sono un ragazzo di 23 anni sono alto 188cm e peso 78 kg.
Mi sono iscritto in palestra per buttar giu la dannata pancetta che mi perseguita.
Premetto che ho un lavoro abbastanza sedentario (ufficio) e i miei pasti non sono tanto regolari causa mensa:
COLAZIONE:
-tazza di latte (circa 250 ml)
-fetta biscottata
PRANZO:
-bresaola (circa 80 gr)
-piatto di verdura cotta
-piatto di verdura cruda
a volta anche pasta in bianco (circa 100 gr)
CENA:
(dipende da quando arrivo a casa quello che trovo cucinato..in genere carne + pane+verdura + frutta)
Gioco a calcetto ogni tanto come altra attività.
All'inizio della mia avventura mi è stata fatta una scheda strutturata in questo modo:
corsa iniziale 10 minuti
macchina per deltoidi (3 x 12)
lat machine (3x12)
vogatore (3x12)
tricipiti alla torretta (3x12)
bilancere su panca piana (3x12)
addominali a terra (3x15)
pectoral machine(3x12)
bicipiti con manubri (3x12)
corsa finale 10 minuti
Parlando con alcune persone che si allenano regolarmente li mi hanno detto che a parte il gonfiore della pancia che secondo me è anche parecchia ciccia..non sono messo male...ma che con questo tipo di allenamento non la butto giu più e mi consigliano di fare la sessione di pesi tutta all'inizio per poi fare almeno 30 minuti di corsa alla fine.
Ah un'ultima cosa..non bevo piu da almeno un anno...niente birra ne superalcolici ne gasato.
Buona giornata
Giullare
Commenta