Ciao a tutti, apro questo post per chiedervi gentilmente un consiglio in quanto dalla settimana prossima per la prima volta in una vera palestra ho intenzione di partire in massa (ecco dalle mie parole forse è meglio che la apra nella sezione dei neofiti ). In questi mesi ho spulciato il forum a destra e a manca imparando tanto, correggendo la dieta, apprendendo gli esercizi e tutto ma un solo dubbio mi rimane: in quanto neofita avevo appunto intenzione di partire ovviamente con gli esercizi base quali panca, squat, stacco, trazioni, parallere e lento avanti ma vedo (anche tipo negli esempi di schede) che già le prime volte consigliate più di un esercizio per gruppo muscolare, in altre discussioni invece il contrario.
La domandina quindi è: faccio bene a partire con gli esercizi base o è bene che siano già presenti altri esercizi quali chessò croci, rematore ecc...?
La domandina quindi è: faccio bene a partire con gli esercizi base o è bene che siano già presenti altri esercizi quali chessò croci, rematore ecc...?
Commenta