Originariamente Scritto da MV AGUSTA
Visualizza Messaggio
Nuovo e bisognoso di alcuni consigli pre-palestra
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioGuarda che se ha dolore all'articolazione è il caso che curi la tecnicaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiosecondo me è eccessivo sforzo...e basta da solo passerà a paerere mio... e col tempo non ne avrà più...
Resta il fatto che 2h di curl non hanno alcun senso!
uhm ragazzuoli carissimi, mi sono allenato l'altro ieri per un pò di tempo tipo 2 orette solo pesisolo curl da seduto, forse ho steso troppo velocemente il braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioMa se non sai cosa di preciso gli fà male
Resta il fatto che 2h di curl non hanno alcun senso!
Poi afferma già lui di non curare l'esecuzioneOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiopaolino...ma inizialmente credo che anche tu avrai fatto qualche errorino tecnico e quindi dolore...oppure troppo affaticamento e quindi dolore...COMUNQUE HA DETTO CHE GLI FA MALE TRA BICIBITE E AVAMBRACCIO...dolore che si sente agli inizi dell'allenamento(per la mia esperienza quando affatichi troppo) e poi credi che 2H DI CURL CONSECUTIVE SIANO POSSIBBILI NELLE CONDIZIONI BASE DI ME E AD ESEMPIO MISTER SUPERSTAR??...si riferirà a tutto una serie di esercizi perchè fare 2h di curl è veramente pesante se ci rifletti...
Lui che si allena in casa no!Quindi volevo solo fargli capire che è molto importante curare la tecnica per evitare di buttare via tempo, ancor peggio di rovinarsi.
è stato lui ad affermare di aver fatto 2h di soli curl (vedi cit.), volevo solo vedere se ha capito il fatto di impostare un programma dove si allena tutto il corpo e non solo ciò che si ritiene necessario al momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSi errori ne ho fatti anche io, e li faccio tutt'ora; tuttavia ho chi mi segue.
Lui che si allena in casa no!Quindi volevo solo fargli capire che è molto importante curare la tecnica per evitare di buttare via tempo, ancor peggio di rovinarsi.
è stato lui ad affermare di aver fatto 2h di soli curl (vedi cit.), volevo solo vedere se ha capito il fatto di impostare un programma dove si allena tutto il corpo e non solo ciò che si ritiene necessario al momentoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioti do pienamente ragione che si deve curare la tecnica e anche avere un programma...comunque ho visto le 2h di curl...ma sicuramente si sara sbagliato...2h di curl sarebbero stremantii...comunque ricordiamo che il suo è un preallenamento a settembre ci capirà qualcosa di meglio con la pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister Superstar Visualizza Messaggiosi in 2 ore non ho fatto solo curl ma anche altri esercizi, e confermo che si tratta di PRE-allenamentoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister Superstar Visualizza Messaggioil dolore è passato, non era uno strappo, dormendo mi è passato tutto si ricomincia
Quello che volevo sottolineare è di evitare movimenti bruschi che possono portare ad infiammazioni (sopratutto quando salirai con i carichi) ed eventuali danni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister Superstar Visualizza Messaggioil dolore è passato, non era uno strappo, dormendo mi è passato tutto si ricominciaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta