Nuovo e bisognoso di alcuni consigli pre-palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
    fai uno stop...che mi sa che è meglio...salta un allenamento alle braccia... riflettendoci bene a me una volta capitò di farmi leggermente male..però al polso e mi misi una polsiera mentre mi allenavo(dolore calmava minimamente)...invece dopo 2 giorni che non ho toccato manubri mi è passato
    Guarda che se ha dolore all'articolazione è il caso che curi la tecnica

Commenta

• MV AGUSTA
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1118
      • 77
      • 99
      • Magliana
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Guarda che se ha dolore all'articolazione è il caso che curi la tecnica
      secondo me è eccessivo sforzo...e basta da solo passerà a paerere mio... e col tempo non ne avrà più...
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

secondo me è eccessivo sforzo...e basta da solo passerà a paerere mio... e col tempo non ne avrà più...
        Ma se non sai cosa di preciso gli fà male
        Resta il fatto che 2h di curl non hanno alcun senso!

uhm ragazzuoli carissimi, mi sono allenato l'altro ieri per un pò di tempo tipo 2 orette solo pesi
        solo curl da seduto, forse ho steso troppo velocemente il braccio
        Poi afferma già lui di non curare l'esecuzione

Commenta

• MV AGUSTA
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1118
          • 77
          • 99
          • Magliana
          • Send PM

Ma se non sai cosa di preciso gli fà male
          Resta il fatto che 2h di curl non hanno alcun senso!

Poi afferma già lui di non curare l'esecuzione
          paolino...ma inizialmente credo che anche tu avrai fatto qualche errorino tecnico e quindi dolore...oppure troppo affaticamento e quindi dolore...COMUNQUE HA DETTO CHE GLI FA MALE TRA BICIBITE E AVAMBRACCIO...dolore che si sente agli inizi dell'allenamento(per la mia esperienza quando affatichi troppo) e poi credi che 2H DI CURL CONSECUTIVE SIANO POSSIBBILI NELLE CONDIZIONI BASE DI ME E AD ESEMPIO MISTER SUPERSTAR??...si riferirà a tutto una serie di esercizi perchè fare 2h di curl è veramente pesante se ci rifletti...
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

paolino...ma inizialmente credo che anche tu avrai fatto qualche errorino tecnico e quindi dolore...oppure troppo affaticamento e quindi dolore...COMUNQUE HA DETTO CHE GLI FA MALE TRA BICIBITE E AVAMBRACCIO...dolore che si sente agli inizi dell'allenamento(per la mia esperienza quando affatichi troppo) e poi credi che 2H DI CURL CONSECUTIVE SIANO POSSIBBILI NELLE CONDIZIONI BASE DI ME E AD ESEMPIO MISTER SUPERSTAR??...si riferirà a tutto una serie di esercizi perchè fare 2h di curl è veramente pesante se ci rifletti...
            Si errori ne ho fatti anche io, e li faccio tutt'ora; tuttavia ho chi mi segue.
            Lui che si allena in casa no!Quindi volevo solo fargli capire che è molto importante curare la tecnica per evitare di buttare via tempo, ancor peggio di rovinarsi.

è stato lui ad affermare di aver fatto 2h di soli curl (vedi cit.), volevo solo vedere se ha capito il fatto di impostare un programma dove si allena tutto il corpo e non solo ciò che si ritiene necessario al momento

Commenta

• MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

Si errori ne ho fatti anche io, e li faccio tutt'ora; tuttavia ho chi mi segue.
              Lui che si allena in casa no!Quindi volevo solo fargli capire che è molto importante curare la tecnica per evitare di buttare via tempo, ancor peggio di rovinarsi.

è stato lui ad affermare di aver fatto 2h di soli curl (vedi cit.), volevo solo vedere se ha capito il fatto di impostare un programma dove si allena tutto il corpo e non solo ciò che si ritiene necessario al momento
              ti do pienamente ragione che si deve curare la tecnica e anche avere un programma...comunque ho visto le 2h di curl...ma sicuramente si sara sbagliato...2h di curl sarebbero stremantii...comunque ricordiamo che il suo è un preallenamento a settembre ci capirà qualcosa di meglio con la pratica

ti taglio la gola

Commenta

• Mister Superstar
                Bodyweb Member
                • Aug 2010
                • 21
                • 0
                • 0
                • Send PM

ti do pienamente ragione che si deve curare la tecnica e anche avere un programma...comunque ho visto le 2h di curl...ma sicuramente si sara sbagliato...2h di curl sarebbero stremantii...comunque ricordiamo che il suo è un preallenamento a settembre ci capirà qualcosa di meglio con la pratica
                si in 2 ore non ho fatto solo curl ma anche altri esercizi, e confermo che si tratta di PRE-allenamento

Commenta

• MV AGUSTA
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1118
                  • 77
                  • 99
                  • Magliana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mister Superstar Visualizza Messaggio
                  si in 2 ore non ho fatto solo curl ma anche altri esercizi, e confermo che si tratta di PRE-allenamento
                  infatti...l'avevo intuito...sarebbe stato molto strano fare 2h continue di curl...

ti taglio la gola

Commenta

• Mister Superstar
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2010
                    • 21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

il dolore è passato, non era uno strappo, dormendo mi è passato tutto si ricomincia

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

il dolore è passato, non era uno strappo, dormendo mi è passato tutto si ricomincia
                      No sicuramente uno strappo no; uno strappo presuppone versamento di sangue interno e deformazione del muscolo!
                      Quello che volevo sottolineare è di evitare movimenti bruschi che possono portare ad infiammazioni (sopratutto quando salirai con i carichi) ed eventuali danni

Commenta

• MV AGUSTA
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1118
                        • 77
                        • 99
                        • Magliana
                        • Send PM

che ti avevo detto...avevi bisogno di un riposino...comunque stai maggiormente attento e curati di più la tecnica come dice paolino

ti taglio la gola

Commenta

Working...
                        X