Originariamente Scritto da MV AGUSTA
Visualizza Messaggio
Nuovo e bisognoso di alcuni consigli pre-palestra
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioÈ inutile andare a cercare eser che nessuno fà; ricordatevi che i fondamentali sono quelli utili: panca, trazioni, squat, stacchi...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggionon sono daccordo...double row...a parere mio è ottimo...comunque lui ha chiesto altri esercizi e li ho scritti...io non ne faccio perchè faccio i soliti e classici...ma in inverno penso di avere una scheda e preparazione più completa aggiungero qualche esercizio di questi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggionon stò dicendo che non sono buoni esercizi!Solo che vedo che l'interessato si stà perdendo con esercizi tratti da youtube tralasciando le basidopo che fa croci,curl seduto,martello,alzate verticali,laterali ci sono questi altri esercizi...secondo me
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiobe le basi le sta gia facendo...con un paio di manubri non puoi fare stacchi da terra...dopo che fa croci,curl seduto,martello,alzate verticali,laterali ci sono questi altri esercizi...secondo me
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiocerto, se hai due manubri belli pensati puoi farli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiocerto, se hai due manubri belli pensati puoi farliOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioragazzi ha detto nella prima pag che ne ha 2 da 10...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioah ok beh io parlavo in linea generaleOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
uhm ragazzuoli carissimi, mi sono allenato l'altro ieri per un pò di tempo tipo 2 orette solo pesi e poi ieri mattina per mezz'oretta, alla fine ho pensato di far riposare i muscoli e fino a stasera ho un dolore (lieve ma si sente) nel braccio sinistro, tra bicipiti e avambraccio e fa male ogni volta ke stendo il braccio al massimo o piego al massimo l'avambraccio verso il bicipite, con il braccio destro non succede nulla però, perchè solo col sinistro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister Superstar Visualizza Messaggiouhm ragazzuoli carissimi, mi sono allenato l'altro ieri per un pò di tempo tipo 2 orette solo pesi e poi ieri mattina per mezz'oretta, alla fine ho pensato di far riposare i muscoli e fino a stasera ho un dolore (lieve ma si sente) nel braccio sinistro, tra bicipiti e avambraccio e fa male ogni volta ke stendo il braccio al massimo o piego al massimo l'avambraccio verso il bicipite, con il braccio destro non succede nulla però, perchè solo col sinistro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister Superstar Visualizza Messaggiosolo curl da seduto, forse ho steso troppo velocemente il braccio.. non è eccessivo il dolore, quasi quasi non si sente nemmeno, però c'è quando stendo e piego al massimo il braccio sinistro
Comunque ti fà male il muscolo oppure l'articolazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister Superstar Visualizza Messaggiosolo curl da seduto, forse ho steso troppo velocemente il braccio.. non è eccessivo il dolore, quasi quasi non si sente nemmeno, però c'è quando stendo e piego al massimo il braccio sinistroriflettendoci bene
a me una volta capitò di farmi leggermente male..però al polso e mi misi una polsiera mentre mi allenavo(dolore calmava minimamente)...invece dopo 2 giorni che non ho toccato manubri mi è passato
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta