domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PersonalJesus
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

domanda

salve, 8 mesi fa avevo postato la mia dieta per massa su questo forum, dieta che non sono riscito a seguire perche dato che ho 17 anni appena compiuti non faccio io da magniare in casa, comunque mangiado tanto e sano sono riuscito a mettere 8 killi di massa naturalmente non pulita, infatti mi sono cresciuti un po in fianchi. Adesso peso 88 kili e sono alto 190 e vorrei definire i muscoli eliminando il grasso, mi sono comprato una cyclette e la uso 4 volte alla settiamana al mattina a digiuno nei giorni che non mi alleno. sono consapevole che perdero anche un po di massa magra durante la definizione e volevo chiedevi se integratori come proteine e aminoacidi aiutino a diminuire il catabolismo della massa muscolare (io non ho mai fatto uso di integratori apparte 800gr di proteine che avevo preso un anno fa per provare).
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

prima di tutto devi fare una dieta per la definizione.. postandola nella sezione apposita e poi seguendola...

gli integratori servono per integrare la dieta... per cui poi puoi chiedere consiglio nella sezione integratori..

io più che la corsa.. la mattina farei la guerrillia cardio...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
    X