help proteine ed elettrostimolatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

help proteine ed elettrostimolatore

so facendo un ciclo per mettere un po' di massa se ci riesco..voglio integrare alla palestra l'elettrostimolatore e le proteine. in palestra vado un giorno si e uno no e vorrei sapere se le proteine devo cmq prenderle tutti i giorni o solo il giorno che vado in palestra..la stessa domanda è per l'elettrostimolatore.
    grazie
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

- segui una dieta?
    - l'elettrostimolatore quanto l'hai pagato? in ogni caso io lo reputo piuttosto inutile, va bene come riabilitazione dopo un intervento/incidente
    - allenamento suddiviso come?
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      - segui una dieta?
      - l'elettrostimolatore quanto l'hai pagato? in ogni caso io lo reputo piuttosto inutile, va bene come riabilitazione dopo un intervento/incidente
      - allenamento suddiviso come?
      si faccio una dieta ma giusto per mantenermi non posso fare una dieta vera e propria per l'attività fisica.il lavoro non me lo permette. l'elettro stimolatore è il tesmed..non è come il compex ma meglio di niente,l'anno scorso mi ha dato risultati usandolo dopo la palestra.
      l'allenamento non so come descrivertelo non conosco il nome degli attrezzi e degli esercizi
      cmq faccio 1 giorno dorsali e tricipidi, 1 giorno petto e bicipidi e uno spalle e gambe..poi ricomincio..addominali tutte le volte

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

per ottimizzare l'allenamento... prima dell'elettrostimolatore ottimizzerei l'alimentazione...

per valutare l'allenamento dovresti postare la scheda... e non serve fare addominali tutti i giorni... si alleno come ogni altro muscolo con sovraccarico e senza.. c'è un post di leviatano a tal proposito...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          per ottimizzare l'allenamento... prima dell'elettrostimolatore ottimizzerei l'alimentazione...

per valutare l'allenamento dovresti postare la scheda... e non serve fare addominali tutti i giorni... si alleno come ogni altro muscolo con sovraccarico e senza.. c'è un post di leviatano a tal proposito...
          infatti non li faccio tutti i giorni ma uno si e uno no...l'alimentazione la regolo da solo non posso seguire una dieta visto che mangio in una mensa..a me cmq interessa sapere se le proteine(e l'elettrostimolatore) vanno prese tutti i giorni o se vanno assunte solo nei giorni di palestra

Commenta

• missapple
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 849
            • 111
            • 82
            • bergamo
            • Send PM

le proteine servono per integrare la dieta... non è possibile risponderti finchè non posti il piano alimentare...
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• Ospite
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
              le proteine servono per integrare la dieta... non è possibile risponderti finchè non posti il piano alimentare...
              pasta a pranzo con insalata o legumi e frutta...cena uguale solo che mangio la carne al posto della pasta...di carne ne mangio poca..quello passano purtroppo..naturalmente se va bene prendo i contorni,moltissime volto mangio solo pane come primo

Commenta

• cesko92
                Real Motherfuckin G
                • Dec 2009
                • 10492
                • 760
                • 363
                • In da hood (East Coast)
                • Send PM

guarda, il credo che puoi riuscire a regolarti

da quel che ho capito di pasta e verdure non hai problemi in mensa
                per le proteine cerca di regolarti a pranzo, prenditi tutta la carne che puoi e molti legumi, in caso se c'è del formaggio (però abbassa l'olio se lo prendi)
                dovresti riuscire ad ottenere un pasto completo

la colazione riesci a farla normale?
                spuntino pomeridiano?
                la cena fai una cosa del genere
                100g pane + 100g/150g carne / 150g/200g pesce + verdura a volontà + olio
                se hai problemi di proteine fatti un prenanna (mezzoretta prima di andare a dormire) con uno yogurt greco 0% grassi o fiocchi di latte
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

Commenta

• Ospite
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  guarda, il credo che puoi riuscire a regolarti

da quel che ho capito di pasta e verdure non hai problemi in mensa
                  per le proteine cerca di regolarti a pranzo, prenditi tutta la carne che puoi e molti legumi, in caso se c'è del formaggio (però abbassa l'olio se lo prendi)
                  dovresti riuscire ad ottenere un pasto completo

la colazione riesci a farla normale?
                  spuntino pomeridiano?
                  la cena fai una cosa del genere
                  100g pane + 100g/150g carne / 150g/200g pesce + verdura a volontà + olio
                  se hai problemi di proteine fatti un prenanna (mezzoretta prima di andare a dormire) con uno yogurt greco 0% grassi o fiocchi di latte
                  ma al dilà della dieta siccome ho già cominciato a prenderle vorrei solo sapere se vanno prese tutti i giorni o solo nei giorni di palestra...la dieta non posso farla come dite voi tanto mano se pesata.sto in missione e su 6 mesi di missione 3 sono con pasti a base di manzotin spuntì e tonno

Commenta

• master_fra
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 11
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Domine86 Visualizza Messaggio
                    so facendo un ciclo per mettere un po' di massa se ci riesco..voglio integrare alla palestra l'elettrostimolatore e le proteine. in palestra vado un giorno si e uno no e vorrei sapere se le proteine devo cmq prenderle tutti i giorni o solo il giorno che vado in palestra..la stessa domanda è per l'elettrostimolatore.
                    grazie
                    Allora le proteine si, devi prenderle tutte i giorni ma devi anche abbinarci una dieta VALIDA!
                    Per quanto riguarda l'elettrostimolatore...checchè se ne dica da i suoi risultati secondo il mio modesto parere!
                    anche se tesmed non è dei migliori...
                    A proposito..

se vuoi ho un amico che ha deciso da poco di vendere lo STELLA ITALIA 3...ottima macchina...se non l ha gia venduto mi informo...dimmi tu!

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master_fra Visualizza Messaggio
                      Allora le proteine si, devi prenderle tutte i giorni ma devi anche abbinarci una dieta VALIDA!
                      Per quanto riguarda l'elettrostimolatore...checchè se ne dica da i suoi risultati secondo il mio modesto parere!
                      anche se tesmed non è dei migliori...
                      A proposito..

se vuoi ho un amico che ha deciso da poco di vendere lo STELLA ITALIA 3...ottima macchina...se non l ha gia venduto mi informo...dimmi tu!
                      ok grazie dell'aiuto :-) per l'elettrostimolatore non fa niente non sono un utilizzatore assiduo..mi faccio bastare il tm quelle rare volte che lo uso

Commenta

• master_fra
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 11
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Domine86 Visualizza Messaggio
                        ok grazie dell'aiuto :-) per l'elettrostimolatore non fa niente non sono un utilizzatore assiduo..mi faccio bastare il tm quelle rare volte che lo uso
                        Di nulla! siamo qui per aiutarci!
                        Clicca direttamente sull'icona GRAZIE per ringraziarmi!

Commenta

Working...
                        X