Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento del pettorale in questa zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento del pettorale in questa zona

    ciao a tutti ragazzi ho iniziato con la palestra da 2 mesi ormai ora però siccome chiuderà per il mese di agosto volevo mantenermi un po in forma a casa...ho solo 2 bilancieri da 8kg l'uno però (e una specie di palestra all'aperto vicino casa ad entrata libera) volevo sfruttare questo mese di stop per fare un minimo di sgrassaggio (che avrei dovuto fare cmq prima di iniziare la palestra a mio parere) per questo avevo intenzione di fare una dieta ricca di proteine e povera di carbo per mantenere la poca massa magra che ho e perdere invece di massa grassa...potete consigliarmi qualche esercizio da svolgere? inoltre a settembre qnd rinizierò con la palestra avevo intenzione di definire per bene il petto e volevo chiedervi con quali esercizi potevo sviluppare la parte cerchiata in foto:

    panca piana,inclinata,cavi,pectoral machine?? e per iniziare gia da subito flessioni vanno bene? grazie a tutti delle risp

    #2
    be la panca piana ci sta sempre e un esercizio di base per i pettorali, per quanto riguarda le flessioni penso possano andar bene per sviluppare la forza ma non so quanto influiscano sullo sviluppo del petto

    Commenta


      #3
      Panca piana, declinata, dip
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Estasi Visualizza Messaggio
        ciao a tutti ragazzi ho iniziato con la palestra da 2 mesi ormai ora però siccome chiuderà per il mese di agosto volevo mantenermi un po in forma a casa...ho solo 2 bilancieri da 8kg l'uno però (e una specie di palestra all'aperto vicino casa ad entrata libera) volevo sfruttare questo mese di stop per fare un minimo di sgrassaggio (che avrei dovuto fare cmq prima di iniziare la palestra a mio parere) per questo avevo intenzione di fare una dieta ricca di proteine e povera di carbo per mantenere la poca massa magra che ho e perdere invece di massa grassa...potete consigliarmi qualche esercizio da svolgere? inoltre a settembre qnd rinizierò con la palestra avevo intenzione di definire per bene il petto e volevo chiedervi con quali esercizi potevo sviluppare la parte cerchiata in foto:

        panca piana,inclinata,cavi,pectoral machine?? e per iniziare gia da subito flessioni vanno bene? grazie a tutti delle risp
        temo tu abbia parecchia confunsione in testa.... sia sulla dieta (meglio se ti fai correggere la tua nella sezione apposita) sia sull'allenamento.

        Posta i tuoi dati e magari una tua foto.

        Definire il pettorale comunque non ha senso, il resto del corpo? O definisci tutto il corpo o vai di massa, non c'è la "localizzazione" del lavoro, o per lo meno, c'è ma è molto più complicato di qualche esercizio. Inoltre, se hai 2 mesi di anzianità di allenamento, vai di massa e non pensare alla definizione per mooooolto tempo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Estasi Visualizza Messaggio
          ciao a tutti ragazzi ho iniziato con la palestra da 2 mesi ormai ora però siccome chiuderà per il mese di agosto volevo mantenermi un po in forma a casa...ho solo 2 bilancieri da 8kg l'uno però (e una specie di palestra all'aperto vicino casa ad entrata libera) volevo sfruttare questo mese di stop per fare un minimo di sgrassaggio (che avrei dovuto fare cmq prima di iniziare la palestra a mio parere) per questo avevo intenzione di fare una dieta ricca di proteine e povera di carbo per mantenere la poca massa magra che ho e perdere invece di massa grassa...potete consigliarmi qualche esercizio da svolgere? inoltre a settembre qnd rinizierò con la palestra avevo intenzione di definire per bene il petto e volevo chiedervi con quali esercizi potevo sviluppare la parte cerchiata in foto:

          panca piana,inclinata,cavi,pectoral machine?? e per iniziare gia da subito flessioni vanno bene? grazie a tutti delle risp
          Panca piana e declinata.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master_fra Visualizza Messaggio
            Panca piana e declinata.
            O semplicemente meglio allenarsi bene in toto e mangiare bene per un bel pò di anni, dopodichè si penserà ad appianare le "sottigliezze" ?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎