ancora niente (dieta + all)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JR1987
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 498
    • 14
    • 56
    • Ancona - Macerata
    • Send PM

ancora niente (dieta + all)

salve a tutti, vi seguo ormai da circa 3 anni con un saliscendi continuo, ora vi dico cosa mangio, anche se non riesco a regolarmi con le quantità per calcolare le calorie, che spero riuscireste orientativamente a dirmi in totale a quanto ammontano

colazione
    una tazza grande piena di latte parzialmente scremato
    2 o 3 cucchiai di cioccolato in polvere
    10 biscotti
    cereali a volontà

pranzo
    piatto pieno di pasta condita pomodoro e basilico
    carne (10 polpette o 2 scatole di tonno o 2 fettine di petto pollo o 2 spiedini o 2 di arista)
    verdura
    frutta

cena
    minestra con verdure
    carne come sopra
    più verdure

a volte ma in modo discontinuo faccio qualche spuntino tra i pasti con yogurt o yogurt grego, fiocchi di latte associando noci

adesso peso 58 kili e non metto su massa nemmeno ad abbufarmi e son alto 172 cm

di movimento è vero ne faccio tanto e non sò se anche lo stress contribuisce a bruciare buona parte di quello che mangio

per quanto riguarda invece l'allenamento non credo dipenda da quello anche perchè seguo diverse schede ne ho cambiate ogni 8 settimane in modo da alternare un pò.

voi che dite devo mangiare un bufalo?
    mail: jr1987@hotmail.it
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, vi seguo ormai da circa 3 anni con un saliscendi continuo, ora vi dico cosa mangio, anche se non riesco a regolarmi con le quantità per calcolare le calorie, che spero riuscireste orientativamente a dirmi in totale a quanto ammontano

colazione
    una tazza grande piena di latte parzialmente scremato
    2 o 3 cucchiai di cioccolato in polvere
    10 biscotti
    cereali a volontà

pranzo
    piatto pieno di pasta condita pomodoro e basilico
    carne (10 polpette o 2 scatole di tonno o 2 fettine di petto pollo o 2 spiedini o 2 di arista)
    verdura
    frutta

cena
    minestra con verdure
    carne come sopra
    più verdure

a volte ma in modo discontinuo faccio qualche spuntino tra i pasti con yogurt o yogurt grego, fiocchi di latte associando noci

adesso peso 58 kili e non metto su massa nemmeno ad abbufarmi e son alto 172 cm

di movimento è vero ne faccio tanto e non sò se anche lo stress contribuisce a bruciare buona parte di quello che mangio

per quanto riguarda invece l'allenamento non credo dipenda da quello anche perchè seguo diverse schede ne ho cambiate ogni 8 settimane in modo da alternare un pò.

voi che dite devo mangiare un bufalo?
    come no?

potrebbe benissimo dipendere da quello
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Otaku90
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1171
      • 42
      • 16
      • Send PM

Per farti controllare la dieta dovresti inserire le grammature di quello che mangi...
      Ti consiglio di fare gli spuntini, sono molto importanti per mettere su massa. Posta anche l'allenamento che segui cosi i ragazzi più esperti potranno aiutarti
      Last edited by Otaku90; 22-07-2010, 16:24:04.

Commenta

• TheIronmike
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 50
        • 1
        • 0
        • Send PM

ciao

quanti anni hai (credo 23 ma non son sicuro) e in linea di massima in che periodo della giornata ti alleni?

facendo un discorso generico
        L'alimentazione va benino a parte che a mio avviso nel tuo caso avresti bisogno di piu carbo a cena
        poi non cambiare routine cosi spesso questo metodo e usato da chi ha gia una buona massa cercado di dare al muscolo un diverso stimolo, te ti devi costruire quindi l'unico modo e aumentare il carico e diminuire la frequenza di esecuzione degli esercizi

ti ci vorrebbe una bella scheda per la massa ma senza l'eta e senza sapere quante volte vai in palestra e difficile
        Last edited by TheIronmike; 23-07-2010, 12:02:43.

Commenta

• JR1987
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 498
          • 14
          • 56
          • Ancona - Macerata
          • Send PM

si ho 23 anni, di solito mi alleno o pre-pranzo o dopo-cena mediamente 2 volte a settimana

Commenta

• DyD_1974
            Bodyweb Advanced

• Jan 2008
            • 806
            • 3
            • 0
            • Send PM

posta anche l ultima scheda. Non mangi poco (sulla qualita non sono un esperto non mi pronuncio) ma sei sottopeso, che altre attivita fai e ogni quanto t alleni

Commenta

• JR1987
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 498
              • 14
              • 56
              • Ancona - Macerata
              • Send PM

altre attività che faccio sono solo lavoro di 10 ore al gg per 6 gg, la scheda domani la metto

Commenta

Working...
              X