salve a tutti, vi seguo ormai da circa 3 anni con un saliscendi continuo, ora vi dico cosa mangio, anche se non riesco a regolarmi con le quantità per calcolare le calorie, che spero riuscireste orientativamente a dirmi in totale a quanto ammontano
colazione
una tazza grande piena di latte parzialmente scremato
2 o 3 cucchiai di cioccolato in polvere
10 biscotti
cereali a volontà
pranzo
piatto pieno di pasta condita pomodoro e basilico
carne (10 polpette o 2 scatole di tonno o 2 fettine di petto pollo o 2 spiedini o 2 di arista)
verdura
frutta
cena
minestra con verdure
carne come sopra
più verdure
a volte ma in modo discontinuo faccio qualche spuntino tra i pasti con yogurt o yogurt grego, fiocchi di latte associando noci
adesso peso 58 kili e non metto su massa nemmeno ad abbufarmi e son alto 172 cm
di movimento è vero ne faccio tanto e non sò se anche lo stress contribuisce a bruciare buona parte di quello che mangio
per quanto riguarda invece l'allenamento non credo dipenda da quello anche perchè seguo diverse schede ne ho cambiate ogni 8 settimane in modo da alternare un pò.
voi che dite devo mangiare un bufalo?
colazione
una tazza grande piena di latte parzialmente scremato
2 o 3 cucchiai di cioccolato in polvere
10 biscotti
cereali a volontà
pranzo
piatto pieno di pasta condita pomodoro e basilico
carne (10 polpette o 2 scatole di tonno o 2 fettine di petto pollo o 2 spiedini o 2 di arista)
verdura
frutta
cena
minestra con verdure
carne come sopra
più verdure
a volte ma in modo discontinuo faccio qualche spuntino tra i pasti con yogurt o yogurt grego, fiocchi di latte associando noci
adesso peso 58 kili e non metto su massa nemmeno ad abbufarmi e son alto 172 cm
di movimento è vero ne faccio tanto e non sò se anche lo stress contribuisce a bruciare buona parte di quello che mangio
per quanto riguarda invece l'allenamento non credo dipenda da quello anche perchè seguo diverse schede ne ho cambiate ogni 8 settimane in modo da alternare un pò.
voi che dite devo mangiare un bufalo?
Commenta