Vostri pareri graditi sul questo PT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dicred
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Vostri pareri graditi sul questo PT

    Salve ragazzi, sono abbastanza nuovo di questo mondo, dico abbastanza perchè pratico body building da circa un annetto, 6 mesi da solo ed altri 6 mesi seguito da un PT.
    Premetto che mi alleno a casa ed ho tutta l'attrezzatura indicata da voi per fare un allenamento completo (lo spazio non mi manca fortunatamente) e già su questo punto il PT mi bacchetta sempre dicendomi che sono un tipo chiuso perchè non voglio andare in palestra, nonostante io gli abbia detto svariate volte che faccio orari impossibili per via del lavoro.
    Detto questo, fino ad ora mi ha prescritto solo diete (dovevo dimagrire) rispettate tutte e ad oggi i risultati si sono visti. Come scheda allenamento una full body basata su esercizi complementari, nessun fondamentale, tutti in 3x10. Lui mi ha detto che serve a prepararmi ma è anche vero che questa scheda la porto da Aprile! Mi dice sempre che me ne manda un'altra ma niente. Non la spedisce. Gli ho fatto osservare nell'ultima dieta (che andrò ad affrontare ad Agosto) che le uova la mattina mi mettono nausea. Apriti cielo! Ha fatto una polemica che non finiva più. Onestamente questo PT (che fa anche le gare fra le altre cose) mi stà facendo un pò perdere la motivazione. Non riesco ad avere un dialogo costante e per ottenere una risposta ci vogliono giorni! A volte non la fornisce neppure o si inca....a perchè ritiene le mie domande inutili.
    Ad oggi, anche se ho acquisito un bel po di info, non me la sento di camminare da solo. In particolare per la dieta. Al momento altri che possono elaborare dieta nella mia zona non ne ho trovati, solo PT che ti fanno la scheda personalizzata.
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti.
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Posta dieta e scheda sul forum!

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      Scusa ma PT sta per Personal Trainer?!?!?! Ovvero lo paghi?!?!? Allora dopo due mesi se non ti piace quello che fa lo cambi!! O almeno minaccia di farlo!! Di dove sei?
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X