salve a tutti sono giulio un ragazzo di 20 anni e il mio obiettivo sarebbe metter su un po di massa..premetto che ho fatto l'anno scorso in modo un po discontinuo palestra e adesso mi alleno a casa con esercizi a corpo libero e qualche esercizio con manubri..sono alto 1.75 e peso ahimè 58 chili..sono pochi lo so..ho ridotto la mia alimentazione infatti a tre pasti giornalieri perchè avevo deciso di dimagrire..
colazione:tazza di latte intero e 5 biscotti (circa 60 kcal l'uno)
pranzo:90 gr di pasta condita e una frutta e a volte un panino
cena: carne bianca\rossa\ pesce e verdura\ortaggiù
a volte a metà pomeriggio mangio uno yogurt per placare la fame..
a casa mi alleno facendo 4 serie da 25 di addominali , 4 serie da 20 di flessioni e 3 serie da 10 di pettorali su panca obliqua e curl bicipiti in piedi alternati..
il mio scopo è metter su un po di massa senza però ingrassare nella zona addominale..
ammetto che ci sono molte cose da correggere soprattutto nell'alimentazione..
aspetto consigli e grazie in anticipo! qui di seguito una foto Yfrog Image : yfrog.com/n020072010812j
colazione:tazza di latte intero e 5 biscotti (circa 60 kcal l'uno)
pranzo:90 gr di pasta condita e una frutta e a volte un panino
cena: carne bianca\rossa\ pesce e verdura\ortaggiù
a volte a metà pomeriggio mangio uno yogurt per placare la fame..
a casa mi alleno facendo 4 serie da 25 di addominali , 4 serie da 20 di flessioni e 3 serie da 10 di pettorali su panca obliqua e curl bicipiti in piedi alternati..
il mio scopo è metter su un po di massa senza però ingrassare nella zona addominale..
ammetto che ci sono molte cose da correggere soprattutto nell'alimentazione..
aspetto consigli e grazie in anticipo! qui di seguito una foto Yfrog Image : yfrog.com/n020072010812j
Commenta