If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora evo è olio extravergine di oliva,per quanto riguarda il mantenimento togli la pasta a cena e portala a 100gr a pranzo...per il resto lascia invariato
praticamente mi stai dicendo di togliere il pane di sera? MmMmM. . . .e poi volevo dirti quando e sopratutto al posto di cosa posso inserire le uova almeno 1 volta a sett. .(anke di esse ne sono ghiotto ma tranki nn me ne mangio piu di 2 a sett)
. . problemi per seguire la dieta in qst periodo . .
raga forse nn sarò l'unico ke ha qst problema. . ma ora vista la situazione ke si sta sempre piu ripentendo voglio chiedere consigli . .
praticamente l'estate è sinonimo di divertimento..il divertimento porta anke ad alzarsi sull'orario di pranzo ed andare a dormire quasi all'orario di sveglia..alla fin fine nn prorio ma ci siamo quasi (4-4:30)..bene come "modificare" la dieta in queste occasioni?..
colazione
latte 200 g- 60 gr cereali integrali- 2 cucchiai di marmellata hero diet- 80g di tonno- 1 frutto
spuntino
1 frutto - 50g fette di speak/ crudo sgrassato/ tonno 80g-15gr frutta secca(quando vado a scuola al posto del frutto un panino)
pranzo
pasta varia non piu di 150g- 70gr breasaola/tacchino/cotto / tonno 100g- 1 mela+2C di evo
spuntino 1 mela+40gr fonte proteica
cena
tacchino-150 g/pollo/ carne rossa (a volte anche pesce merluzzo salmone ecc...)-- tanta verdura+evo+60gr di pane
pre nanna
50gr parmigiano
questa è la mia dieta appena modificata prp su qst sito...se mi sveglio all'ora di pranzo posso tranquillamente lasciar quella alimentazione?...e poi come posso rimpiazzare la colazione e lo spuntino mattutino di sera? magari facendo una cena piu abbondante visto che sto una nottata fuori...uff ragazzi sono un po confuso ditemi le vostre
pS da ricordare ke qst situazione nn si presenta tt i gg. . ma quasi
thanx .. se mi vuoi aiutare anke nell'altra discussione te ne sarò grato
nn riesco a capire xkè me l'hanno spostata
Vai nel pannello utente alla voce "infrazioni": è scritto tutto lì
Ora non deviamo dall'argomento, che è la dieta e non altro.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ciao! io ho circa la tua stessa età e i tuoi problemi per gli orari!
io faccio così, quando mi sveglioprima delle 11, faccio colazione normalmente, sennò se mi sveglio verso le 12-13-14, faccio direttamente il pranzo ma togliendo qualche gr di grassi, che poi riaaggiungo nella merenda pomeridiana per la sera è semplice, io ceno tardi verso le 21 e verso le 2 faccio uno spuntino che sarebbe il prenanna! Saluti, quando hai voglia di fare 2 chicacchiere fra giovani, sai dove trovarmi
ciao a tutti BB . .la mia domanda è semplice..si puo impostare una dieta a partire dal pranzo??. .in qst periodo mi alzo all'ora di pranzo e vado a dormire verso le 4-4:30, e mi trovo un po disordinato xkè nn riesco a seguirla (nn so qnt grammi mettere nei pasti) se vi posto la mia dieta riuscite a fare qualcosa?......E un altra domanda (tanto per nn aprire un altro trehad) ogni quanto si deve alternare un periodo di forza a qll di massa? quanto devono dirare in media i periodi?...thanx in anticipo
ciao! io ho circa la tua stessa età e i tuoi problemi per gli orari!
io faccio così, quando mi sveglioprima delle 11, faccio colazione normalmente, sennò se mi sveglio verso le 12-13-14, faccio direttamente il pranzo ma togliendo qualche gr di grassi, che poi riaaggiungo nella merenda pomeridiana per la sera è semplice, io ceno tardi verso le 21 e verso le 2 faccio uno spuntino che sarebbe il prenanna! Saluti, quando hai voglia di fare 2 chicacchiere fra giovani, sai dove trovarmi
a collegàà xD..cmq thanx per la risp.. . ti volevo kiedere quattro cosette..del tipo: quanti grammi di proteine metti tu nei pasti?...e per i pasti se nn sbaglio ne fai quattro giusto? come ti trovi a seguire un alimentazione così? . .io nn ho una dieta ben bilanciata (appunto xkè ho orari imprevedibili)..postami se puoi una tua giornata alimentare a partire dal pranzo cosi facciamo un po di paragoni . .ti ringrazio anticipatamente a presto collega
Ricordiamo che da Regolamento non è possibile fare diete o schede da zero.
Postando quella che usa l'utente andremmo contro questa norma, in quanto quel regime è stato adattato su di lui.
Quindi è necessario che Iker posti il suo attuale piano alimentare sul quale gli utenti sono liberissimi di intervenire con consigli e correzioni.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta