Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help me!. . dieta di m***a

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help me!. . dieta di m***a

    ragazzi è da quasi un anno ke faccio palestra. . ma ankora nn ho avuto una dieta stabile. . cioè ho letto i treahd e alla fin fine so cm deve esser fatta..ma poi mi accartoccio sugli alimenti e sulle sudivisioni -.- ....cristo! cè qlk1 di esperto (ho notato parekki in qst sito) [è un complimento cmq] ke mi possa aiutareeee?? . .sto sclerando..e poi qst periodo che sono in totale fermezza nn vorrei sgarrare..cioè vi spiego..è una sett ke nn vado in palestra e mi sa ke ne devo aspettare altre 3-4 x ritornacci e mi mantengo cn un po di esercizi..cmq ragà aiutatemi con qst benedetto cibo!!
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da iKeR_1 Visualizza Messaggio
    ragazzi è da quasi un anno ke faccio palestra. . ma ankora nn ho avuto una dieta stabile. . cioè ho letto i treahd e alla fin fine so cm deve esser fatta..ma poi mi accartoccio sugli alimenti e sulle sudivisioni -.- ....cristo! cè qlk1 di esperto (ho notato parekki in qst sito) [è un complimento cmq] ke mi possa aiutareeee?? . .sto sclerando..e poi qst periodo che sono in totale fermezza nn vorrei sgarrare..cioè vi spiego..è una sett ke nn vado in palestra e mi sa ke ne devo aspettare altre 3-4 x ritornacci e mi mantengo cn un po di esercizi..cmq ragà aiutatemi con qst benedetto cibo!!
    MUAHAUAHA solo ora ho capito di aver sbagliato posticino x la mia domanda...diamine! beh dalla mia parte ce l'ora e la stankezza. . sorry a tt
    sigpic

    Commenta


      #3
      perchè dici di aver sbagliato posto?

      ad ogni modo se vuoi consigli devi darci i tuoi dati (età, altezza, peso e percentuale di massa grassa...se la sai) e poi postarci la tua attuale dieta.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        perchè dici di aver sbagliato posto?

        ad ogni modo se vuoi consigli devi darci i tuoi dati (età, altezza, peso e percentuale di massa grassa...se la sai) e poi postarci la tua attuale dieta.
        ciauuu girl..si ho sbagliato xkè dvv postarla nella ( alimentazione ) invece lo fatto nel dimagrimento. . mannaggia a me xD...cmq certo ti posso fornire qualsiasi info: età16 (quasi 17) peso 65 (sono dimagrito porka boia) altezza 168 e percentuale di massa grassa se nn sbaglio sta sul 13,5 %. . . ekko ora aiutatemi a fare una dieta per beneeeeeeee please
        sigpic

        Commenta


          #5
          ti ho spostato in dieta...le regole però non cambiano...prima devi scriverci come mangi attualmente nel modo più dettagliato possibile.

          Commenta


            #6
            oppure....se è una cosa immonda puoi fare così...
            cerchi nel forum qualcuno con dati antropometrici e obbiettivi simili ai tuoi e stili una giornata tipo sulla sua falsa riga!
            DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              ti ho spostato in dieta...le regole però non cambiano...prima devi scriverci come mangi attualmente nel modo più dettagliato possibile.
              thanx molto gentile . .cmq veniamo a noi..piu o meno è cosi ke mangio:
              colazione
              latte 200 g- 2pancarrè tostati- 2 cucchiai di marmellata- 80g di tonno/ 70g di manzotin o crudo- 1 frutto

              spuntino
              1 frutto- 70g fette di speak/ crudo sgrassato/ tonno 80g-1 fetta provola (quando vado a scuola al posto del frutto un panino)

              pranzo
              pasta varia non piu di 150g- breasaola/tacchino/cotto 150g/ tonno 160g- 2 fette ricotta- 1 o 2 frutti

              spuntino
              1frutto- 70g di prosciutto crudo/manzo/ 80 g tonno-1 fetta provola o ricotta ( per il pre work al posto del frutto mezzo panino o banana)

              cena
              tacchino-250 g/pollo/ carne rossa (a volte anche pesce merluzzo salmone ecc...)- mozzarelle 2 o 3 sottilette- tanta verdura

              pre nanna
              quando ce li ho xD 60 g di fiocchi di latte/40 g di tonno/70 g di prosciutto- yogurt/ frutto

              qst è uno skizzo...i grammi nn li conto (okkio ke sono ad okkio xD) so bene ke dovrei contarli ma nn avendo una dieta stabile ho sempre evitato......e poi mi capita sopratutto in qst periodo (estate) di saltare colazione e spuntino mattutino. . ne aggiungo 2 di spuntini la notte faccio male?...ditemi voi
              Last edited by iKeR_1; 17-07-2010, 19:37:02.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da supersalvo Visualizza Messaggio
                oppure....se è una cosa immonda puoi fare così...
                cerchi nel forum qualcuno con dati antropometrici e obbiettivi simili ai tuoi e stili una giornata tipo sulla sua falsa riga!
                mauahaua sai ke ci avv gia pensato...ma la cosa è veramente immonda...nn sono riuscito a trovare neanke in altri forum qlks di simile alla mia xD


                pS cmq il mio fabbisogno dovrebbe essere sui 2800 . .mi sn dimentikato di scriverlo
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da iKeR_1 Visualizza Messaggio
                  thanx molto gentile . .cmq veniamo a noi..piu o meno è cosi ke mangio:
                  colazione
                  latte 200 g- 60 gr cereali integrali- 2 cucchiai di marmellata hero diet- 80g di tonno- 1 frutto

                  spuntino
                  1 frutto - 50g fette di speak/ crudo sgrassato/ tonno 80g-15gr frutta secca(quando vado a scuola al posto del frutto un panino)

                  pranzo
                  pasta varia non piu di 150g- 70gr breasaola/tacchino/cotto / tonno 100g- 1 mela+2C di evo

                  spuntino 1 mela+40gr fonte proteica(puoi tenere la stessa merendaa prewo

                  cena
                  tacchino-150 g/pollo/ carne rossa (a volte anche pesce merluzzo salmone ecc...)-- tanta verdura+evo+60gr di pasta...se la cena è post wo togli olio e verdura

                  pre nanna
                  50gr parmigiano

                  qst è uno skizzo...i grammi nn li conto (okkio ke sono ad okkio xD) so bene ke dovrei contarli ma nn avendo una dieta stabile ho sempre evitato......e poi mi capita sopratutto in qst periodo (estate) di saltare colazione e spuntino mattutino. . ne aggiungo 2 di spuntini la notte faccio male?...ditemi voi
                  il tuo obiettivo è massa,cioe prendere peso immagino.....io te l'ho impostata per massa
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                    il tuo obiettivo è massa,cioe prendere peso immagino.....io te l'ho impostata per massa
                    ti ringrazio amico...anche se ho visto ke mi hai levato i latticini di cui io ne vado matto.. . per quanto riguarda la pasta posso eliminarla di sera? (nn mi gusta trp di sera) la rimpiazzo con il pane integrale...poi scs l' ignoranza ma cosè "2Cdi evo" al pranzo?..e ankora 1 altra cosa per quanto riguarda le pro..dovrei ingerirne circa 412,5 grammi dici ke ci siamo? o devo aumentare qlks. . .mi preoccupo cosi tnt per quanto riguarda le pro visto che sono in stato di mantenimento e nn vorrei perdere un bordello di massa...thanx
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da iKeR_1 Visualizza Messaggio
                      ti ringrazio amico...anche se ho visto ke mi hai levato i latticini di cui io ne vado matto nn abusare di latticini,se vuoi mangiarli pero usa quelli come fonte proteica e togli i grassi dal pasto per esempio a merenda ke hai frutta+affettato+frutta secca farai frutta+latticino pero non abusarne ripeto.. . per quanto riguarda la pasta posso eliminarla di sera?si va bene pane integrale,anche normale volendo,pero post wo usa quello normale (nn mi gusta trp di sera) la rimpiazzo con il pane integrale...poi scs l' ignoranza ma cosè "2Cdi evo"olio di oliva 2 cucchiai al pranzo?..e ankora 1 altra cosa per quanto riguarda le pro..dovrei ingerirne circa 412,5 grammi dici ke ci siamo?eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedi proteine,soprattutto in fase di massa devi stare tra gli 1.8 e i 2.5gr x kg...fatti il calcolo,pesi 68,dovresti tare sulle 140 o devo aumentare qlks. . .mi preoccupo cosi tnt per quanto riguarda le pro visto che sono in stato di mantenimento e nn vorrei perdere un bordello di massa ...thanx
                      .Scusa ma vuoi fare massa o definizione?
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                        .Scusa ma vuoi fare massa o definizione?
                        va bene x i latticini e ti ringrazio. . .ri-vabene x il pane e ti ri-ringrazio. . per quanto riguarda le pro xD devo aver fatto un errore di scrittura. .peso 65x2.5= 162.5 e ci siamo sul calcolo . .ma sulla dieta ci siamo? ke dici?. . .ora cmq sono in mantenimento cioè..nn faccio palestra da 1 sett e ne devo aspettare almeno altre 2 x alzare peso "serio" nel senso ke gli esercizi li faccio ma sono per mantenimento..( alla fin fine e come se starei in definizione ora..ma il mio obbiettivo è massa ovviamente) . .qnd per ora devo abbassare i carbo?..( per nn rischiare di prendere grasso in eccesso)...e scs se riinsisto ma gli EVO cosa sono?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          evo è l'olio extravergine, 2c= 2 cucchiai

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                            evo è l'olio extravergine, 2c= 2 cucchiai
                            MAUAHUAHAUHAUA ke ca****e ke sono ci sono arrivato subito dopo..thanx per la conferma. .beeh ragazzi vi ringrazio tutti ..se mi vengono altri dubbi..nn esiterò a postarli (visto ke sono alla mia prima dieta in assoluto) ciao a tt
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da iKeR_1 Visualizza Messaggio
                              va bene x i latticini e ti ringrazio. . .ri-vabene x il pane e ti ri-ringrazio. . per quanto riguarda le pro xD devo aver fatto un errore di scrittura. .peso 65x2.5= 162.5 e ci siamo sul calcolo . .ma sulla dieta ci siamo? ke dici?. . .ora cmq sono in mantenimento cioè..nn faccio palestra da 1 sett e ne devo aspettare almeno altre 2 x alzare peso "serio" nel senso ke gli esercizi li faccio ma sono per mantenimento..( alla fin fine e come se starei in definizione ora..ma il mio obbiettivo è massa ovviamente) . .qnd per ora devo abbassare i carbo?..( per nn rischiare di prendere grasso in eccesso)...e scs se riinsisto ma gli EVO cosa sono?
                              allora evo è olio extravergine di oliva,per quanto riguarda il mantenimento togli la pasta a cena e portala a 100gr a pranzo...per il resto lascia invariato
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎