Ciao a tutti, ho 24 anni e avrei bisogno di qualche consiglio dagli utenti più esperti..Il mio obbiettivocome per quasi qualunque nuovo iscritto è quello di riuscire a mettere su un po di masa pulita, (magra).. So già che non si fa dall'oggi al domani, perchè ho fatto palestra sino a febbraio (2 volte a settimana) ma ho sopeso causa problemi alla cuffia dei rotatori.. infatti Faccio nuoto master tre volte a settimana per circa 1 ora e mezza a volta.. ora anche se estate ho intenzione di riprendere ad allenarmi seriamente per cercare di mettere su un pochino di massa, sono infati alto 183 cm per 61 kg sono esile di mio va be però così e troppo, anche perchè pur essendo magro ho la pancetta (causa eccessiva pasta e dolci che ora ho tagliato). Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda l'alimentazione, magari anche un qualche esempio di dieta che unita al giusto esercizio dia i suoi frutti anche a medio e lungo termine, basta ottenerli Pensavo di fare palestra, circa un'ora prima dell'allenamento in vasca (aumentando di fatto a tre anche le sedute in palestra), così da bruciare subito buona parte di acido lattico e riprendere più velocemente ed avere più giorni durante la settimana per riposare..
Cosa mi consigliate?
Cosa mi consigliate?
Commenta