Dubbi da chiarire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gym86
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbi da chiarire

Salve a tutti e come prima cosa complimeti per il forum
    Ho un pò di dubbi in quanto neofita in Body Building,ho 24 anni e ho cominciato da due mesi questa piacevole pratica sportiva.
    Volevo sapere alcune cose ,mi alleno 5 volte a settimana ma molte persone me lo hanno sconsigliato il perchè non l' ho capito.
    In palestra mi hanno dato un ese,pio di dieta da seguire di 1300 kcal ma io non riesco proprio a mangiare cosi poco
    Solo da pochi giorni ho cominciato una nuova scheda dove ogni giorno alleno gruppi muscolari diversi,fino ad ora allenavo tutto tutti i giorni era la mjia scheda iniziale.
    Sono alto 1.80 e peso 85 kg,vi faccio l' esempio di quello che mangio in una giornata non so se va bene:Al mattino uno yogurt e il caffè,a pranzo 100 gr di pasta al pomodoro o qualcosa di simile,pomeriggio un frutto o qualche biscotto salato,la sera 100gr di carne o pesce,contorno dipende o insalata o altro di più condito tipo perperoni o melenzane,e 50 gr di pane .Non ho idea di quante calorie siano tutto il giorno.
    La parte che mi piacerebbe sviluppare è quella di sopra,sopratutto bicipiti e almeno far intravedere l' addominale che si vede solo in contrazione,diciamo che gli alti si vedono i bassi proprio no
    Altra cosa vorrei caricare di più durante l' allenamento ma sento di mancare con la forza,come si fa per aumentarla sempre se è possibile?
    Per ora non mi viene in mente altro,se volete vi posto qualche foto se può essere utile,grazie a tutti quelli che risponderanno
  • Shinato
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 44
    • 6
    • 4
    • Send PM

I tuoi obbiettivi? Mettere su massa o definire?
    sigpic

Commenta

• Gym86
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shinato Visualizza Messaggio
      I tuoi obbiettivi? Mettere su massa o definire?
      Preferirei definizioni,ma ad esempio braccia e petto assolutamente massa,quindi non saprei

Metto delle foto cosi si vede meglio su cosa lavorare

Last edited by Gym86; 04-07-2010, 22:57:00.

Commenta

• Gym86
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non so come si rimpiccioliscono sorry

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

Amico,
          o definisci o fai massa,
          quindi prima ti consioglierei di asciugarti, vista anche la stagione, poi incominciare con la massa, anche perchè il 50% si fa con la dieta, e questa è o per dimagrire o per ingrossarsi!

Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
          X