Conoscere meglio il mondo del bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zorro90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 301
    • 6
    • 0
    • Macerata
    • Send PM

    Conoscere meglio il mondo del bodybuilding

    Sono un ragazzo di 19 anni, pratico il bodybuilding da 2 anni e mezzo, peso 70kg, massa grassa 8-10%.
    Il mio problema è che abito in una piccola cittadina di 6mila abitanti e pratico questo sport in una palestra con alla fine un buon personal trainer anche se ormai un po si è stufato di stare la dentro ma è cmq disponibile a rispondere a tutte le domande, il secondo fatto è che tornando dal lavoro mi vado ad allenare un'oretta e poi la palestra chiude quindi non ho neanche molto tempo per poter parlare personalemnte con l'allenatore e porgergli tante domande e curiosità....E poi è una palestra dilettantistica e la maggior parte della gente che sta la dentro se non tutta fa palestra per passare un po di tempo.
    Ultimamente sento la mancanza di qualcuno più esperto con cui parlare per poter scambiare opinioni su tutto (alimentazione,allenamento,come funzionano le gare,ecc..) insomma, come è il mondo del bodybuilding....Unica persona che ho trovato ultimamente è una persona che alla fine è molto esperta ma vende integratori, ci sono andato 2 volte con delle scuse banali per comprare qualcosa, ma non posso conitnuare a farlo perchè alla fine lui deve lavorare (vendere) e io non sono disposto a comrpare integratori al doppio prezzo da internet quindi nn so cosa fare, come posso conoscere meglio questo mondo che mi sta incuriosendo sempre di più ma che non riesco ad avere più informazioni?? Consigli pleaese, mi sento disperato
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ric83