salve volevo sapere una cosa io seguo una dieta di massa pero il peso auemnta molto lentamente pero sai ke succede? che appena mangio per 3 o 4 giorni piu leggero subito perdo peso e possibile? venerdi scorso ero 61.5 ora che e giovedi sono 60.5 perche sto manginaod piu leggero e possibile?
salve
Collapse
X
-
Ciao,
le variazioni di peso possono essere date anche dalla perdita di liquidi!Sicuramente una variazione simile non può essere data dalla perdita di massa magra/grassa!
-
-
Considera che dipende anche da quando ti pesi ed in quali condizioni!Se ti pesi, bevi poi 1lt d'H2O e ti ripesi chiaramente sei aumentato di 1Kg di peso, ma la massa magra/grassa non è variata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonycanale Visualizza Messaggiopremetto che mi sono pesato oggi all 1.30 e non mangio e non bevo da 16 ore xro dicono ke il peso reale e qnd i svegli poi bho!
Commenta
-
-
sai cose che alle 22 di ieri sera ho finito di mangiare poi sonoa ndato a giocare a poker e sono tornato alle 3 poi mi sono addormentato e mi sono svegliato alle 13.30 in qst lasso di tempo non o vetuo ne mangiato ma normalmente questa e la mia dieta
11.30 : panino prosciutto crudo e provola
14.30: 120 gr pasta + 200gr carne/pesce
18.30 : 500ml latte + panino vuoto
21.30: 120 gr pasta + 200gr carne/pesce a volte insalata con cucchiaino olio
23.30: 500ml latte+cereali
dovrei ingrassare no? ma questa dieta procede molto lentamente e poi basti ke 4 o 5 giorni mangio di meno subito perdo peso!!
Commenta
-
-
Se hai difficoltà a mettere su peso (trattasi magari di metabolismo alto), conviene mangiare più volte nella giornata.
E poi sei sottopeso come me, mangia mangia!!
Ovvio che poi devi postare la tua dieta nella sezione apposita, per correggertela. Spero che l'allenamento sia valido (ma temo di no)
Commenta
-
Commenta