Aiuto Pelle Flaccida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Redd
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto Pelle Flaccida

Ciao a tutti!

Sono Francesco, ho 24 anni, e ho perso circa 25 kg nell'arco di 6 mesi, con una dieta fai-da-te.

Di recente ho capito che perdere peso e basta serve a poco.
    Così sono 3 mesi che vado in palestra e mangio in maniera equilibrata, ed ho decisamente aumentato la massa muscolare.

Sono alto 1.77 cm, peso 73kg, e secondo la bilancia ho una massa grassa tra il 12%(a riposo) e il 10%(dopo l'allenamento).

Purtroppo ho la pelle molto rilassata e, nonostante la BF discreta, ho una bella pancetta e del grasso localizzato al petto.

Secondo voi, come posso tonificare la pelle e migliorare questa situazione?

E' mia intenzione:
    1)Correre 3/4 volte a settimana, per diminuire ulterioremente la BF.
    2)Utilizzare una Crema Termogenica e/o altri prodotti ad uso topico. Secondo voi qual'è la più appropriata?
    3)Fare bagni col sale grosso.
    4)Eventualmente utilizzare un Elettrostimolatore semi-professionale, con programmi per la tonificazione e l'aumento dell'elasticità cutanea.

Che ne pensate?
    C'è altro che dovrei aggiungere? Qualcosa che potrei evitare? :-P
    Che Termogenico mi consigliate?

Grazie in ogni caso e complimenti per la splendida comunità, che già in passato mi è stata molto utile!

Francesco
  • Ric83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 429
    • 40
    • 96
    • Send PM

Originariamente Scritto da Redd Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Sono Francesco, ho 24 anni, e ho perso circa 25 kg nell'arco di 6 mesi, con una dieta fai-da-te.

Di recente ho capito che perdere peso e basta serve a poco.
    Così sono 3 mesi che vado in palestra e mangio in maniera equilibrata, ed ho decisamente aumentato la massa muscolare.

Sono alto 1.77 cm, peso 73kg, e secondo la bilancia ho una massa grassa tra il 12%(a riposo) e il 10%(dopo l'allenamento).

Purtroppo ho la pelle molto rilassata e, nonostante la BF discreta, ho una bella pancetta e del grasso localizzato al petto.

Secondo voi, come posso tonificare la pelle e migliorare questa situazione?

E' mia intenzione:
    1)Correre 3/4 volte a settimana, per diminuire ulterioremente la BF.
    2)Utilizzare una Crema Termogenica e/o altri prodotti ad uso topico. Secondo voi qual'è la più appropriata?
    3)Fare bagni col sale grosso.
    4)Eventualmente utilizzare un Elettrostimolatore semi-professionale, con programmi per la tonificazione e l'aumento dell'elasticità cutanea.

Che ne pensate?
    C'è altro che dovrei aggiungere? Qualcosa che potrei evitare? :-P
    Che Termogenico mi consigliate?

Grazie in ogni caso e complimenti per la splendida comunità, che già in passato mi è stata molto utile!

Francesco
    Ciao Francesco, la cosa migliore a mio avviso è: continuare la dieta, che ti ha dato i risultati che hai avuto, e continuare con l'attività fisica: pesi e aerobica. Le creme termogeniche o gli integratori ti possono aiutare se dietro c'è tutta una preparazione, quindi in primis come già detto alimentazione corretta e un'attività fisica adeguata. E tutto lì il segreto: costanza e perseveranza con i fondamentali. Buona fortuna

Commenta

• DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
      Ciao Francesco, la cosa migliore a mio avviso è: continuare la dieta, che ti ha dato i risultati che hai avuto, e continuare con l'attività fisica: pesi e aerobica. Le creme termogeniche o gli integratori ti possono aiutare se dietro c'è tutta una preparazione, quindi in primis come già detto alimentazione corretta e un'attività fisica adeguata. E tutto lì il segreto: costanza e perseveranza con i fondamentali. Buona fortuna
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

Working...
      X