ciao a tutti ragazzi e non... questo è il mio primo post e vi scrivo perchè voglio migliorare fisicamente e mettere su muscoli.Allora ho quasi 17 anni e sono alto 1.70...non sono obeso ma ho molto grasso nei fianchi e nella pancia oltre che nelle cosce...il resto è apposto.Devo dire che pesavo 80 kg e sono dimagrito 10 kg in 6 mesi,mangiando meno schifezze e correndo nel tapis roulant.Sempre da 6 mesi faccio ogni tanto qualche flessione ma con scarsi risultati e da 2 o 3 mesi ho iniziato a fare un po di pesi con i manubri(in verità è uno solo di 4 kg )Vi volevo chiedere che esercizi potrei fare secondo voi,dato che non vorrei andare in palestra e per dimagrire ancora un po nelle parti più critiche...
Ps:ho provato a guardare cle schede che mettete,ma non capisco le abbreviazioni...tipo "curl","squat" ecc...nella speranza che mi aiutate,ciao a tutti
Ps:ho provato a guardare cle schede che mettete,ma non capisco le abbreviazioni...tipo "curl","squat" ecc...nella speranza che mi aiutate,ciao a tutti
Commenta