Ciao a tutti!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Renga91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 77
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

Ciao a tutti!!

ciao a tutti ragazzi e non... questo è il mio primo post e vi scrivo perchè voglio migliorare fisicamente e mettere su muscoli.Allora ho quasi 17 anni e sono alto 1.70...non sono obeso ma ho molto grasso nei fianchi e nella pancia oltre che nelle cosce...il resto è apposto.Devo dire che pesavo 80 kg e sono dimagrito 10 kg in 6 mesi,mangiando meno schifezze e correndo nel tapis roulant.Sempre da 6 mesi faccio ogni tanto qualche flessione ma con scarsi risultati e da 2 o 3 mesi ho iniziato a fare un po di pesi con i manubri(in verità è uno solo di 4 kg )Vi volevo chiedere che esercizi potrei fare secondo voi,dato che non vorrei andare in palestra e per dimagrire ancora un po nelle parti più critiche...

Ps:ho provato a guardare cle schede che mettete,ma non capisco le abbreviazioni...tipo "curl","squat" ecc...nella speranza che mi aiutate,ciao a tutti
    "quando vivi tanto in un posto, tu sei quel posto" Rocky
  • Ric83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 429
    • 40
    • 96
    • Send PM

Originariamente Scritto da Renga91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi e non... questo è il mio primo post e vi scrivo perchè voglio migliorare fisicamente e mettere su muscoli.Allora ho quasi 17 anni e sono alto 1.70...non sono obeso ma ho molto grasso nei fianchi e nella pancia oltre che nelle cosce...il resto è apposto.Devo dire che pesavo 80 kg e sono dimagrito 10 kg in 6 mesi,mangiando meno schifezze e correndo nel tapis roulant.Sempre da 6 mesi faccio ogni tanto qualche flessione ma con scarsi risultati e da 2 o 3 mesi ho iniziato a fare un po di pesi con i manubri(in verità è uno solo di 4 kg )Vi volevo chiedere che esercizi potrei fare secondo voi,dato che non vorrei andare in palestra e per dimagrire ancora un po nelle parti più critiche...

Ps:ho provato a guardare cle schede che mettete,ma non capisco le abbreviazioni...tipo "curl","squat" ecc...nella speranza che mi aiutate,ciao a tutti
    Ciao e benvenuto. Leggendo il tuo post, la cosa che mi viene da consigliarti in prima battuta è quella di iscriverti in palestra . Assolutamente. Andando in palestra e affidandoti all'istruttore potrai imparare le regole del gioco. Poi una volta imparata l'arte potrai anche allenarti da solo. Vedo comunque che alcune cose sull'alimentazione le hai ben chiare Facendo un rapido search potrai trovare articoli su come impostare una dieta e anche l'allenamento, ma ribadisco il mio consiglio iniziale Buona fortuna!

Commenta

Working...
    X