mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Bean
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

mi presento

Allora da dove comincio?

Mi chiamo Sig.Fagiolo, mi alleno da un pochino ma sono sempre rimasto nella mia beata ignoranza.
    Da qualche settimana giro per il forum e cerco notizie, ma se mi vedeste quando cerco qualcosa in frigo capireste che per me la funzione "cerca" è qualcosa di quasi innarivvabile ed incomprensibile...

Ho molti dubbi ma inizierò da uno in particolare, poi nel tempo affinerò il mio allenamento

Ho letto che l' l-arginina è un ottimo pumping e che molti consigliano di assumerla insieme alla l-ornitina per stimolare il gh (cosa che ho capito non è fattibile in maniera sicura e per via orale.) .Inoltre mi pare vada presa con la lisina per evitare non ricordo più che cosa (mi rinfrescate la memoria con una parola?).

Il mio obiettivo è solo quello di migliorare l'afflusso di sangue con l'arginina.Niente gh, non credo alle favole.

Mi chiedo ora:
    perchè gli andrologi consigliano la bioarginina per migliorare la vascolarizzazione? (in teoria se migliora nel ciufolo migliora in tutto il corpo no? e viceversa)Perchè altri l' aakg?
    devo prendere comunque ornitina e lisina per il mio obiettivo?

Le notizie che sono riuscito a raccogliere da solo riguardo l'arginina (per dimostrarvi che non voglio sfruttare il vostro tempo per pigrizia) sono :

è da prendere pre wo (perchè tanto prima di dormire è inutile, il gh si alza di troppo poco) e circa 3/4 grammi, 30/40 minuti prima dell'allenamento e che per 3/4 mesi di fila è troppo tempo. Is it right?

Ciao! ps: io sudo molto quando mi alleno... è già imbarazzante così alle volte. Una maggior vascolarizzazione potrebbe peggiorare la situazione?
    Last edited by Mr.Bean; 25-06-2010, 11:16:44.
  • Mr.Bean
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

please help! almeno oggi che devo uscire passo a comprarmela se è il caso

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120216
      • 3,350
      • 3,416
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Leggere il Regolamento: http://www.bodyweb.com/4870857-post8.html
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Mr.Bean
        Bodyweb Member
        • Jun 2010
        • 26
        • 1
        • 0
        • Send PM

già ho fatto la figuraccia....mi spiace.

Commenta

Working...
        X