ciao a tutti, volevo chiedervi cosa rende i muscoli veramente "duri"? nel senso che al tatto sono come la roccia, dei miei amici mi anno detto che conoscono gente che a muscoli enormi ma nonostonte le dimensioni sono diciamo più "morbidi" io pensavo che più un muscolo crescesse più si indurisse o dipende da persona a persona?
consistenza dei muscoli...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _warlock_ Visualizza Messaggiociao a tutti, volevo chiedervi cosa rende i muscoli veramente "duri"? nel senso che al tatto sono come la roccia, dei miei amici mi anno detto che conoscono gente che a muscoli enormi ma nonostonte le dimensioni sono diciamo più "morbidi" io pensavo che più un muscolo crescesse più si indurisse o dipende da persona a persona?
In secondo luogo, molti collegano la durezza al carico sollevato.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza MessaggioCredo che ciò dipenda dal fatto che sopra i muscoli c'è la ciccia...se togli la ciccia di mollo rimane poco..
il concetto di durezza è soggettivo e incidono di sicuro fattori come:
% fat
masse muscolari
tipologie di allenamento
presenza o meno di acqua e irroramento muscolare....
e mi fermo qui.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopunti di vista...certamente la % di fat bassa aiuta ad avere muscoli + duri...ma alla fine il muscolo se non contratto difficilmente può risultare pieno e gonfio.
il concetto di durezza è soggettivo e incidono di sicuro fattori come:
% fat
masse muscolari
tipologie di allenamento
presenza o meno di acqua e irroramento muscolare....
e mi fermo qui.
Commenta
-
-
ma quale genetica? ma genetica di cosa?i muscoli x tutti gli esseri uman sono fatti della stessa materia e sono riempiti dagli stessi liquidi...ci sono troppi fattori che influiscono sul fisico e spesso la genetica è un misero alibi...non parliamo di lunghezze del pene dove se nasci corto te lo tieniOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza MessaggioCredo che ciò dipenda dal fatto che sopra i muscoli c'è la ciccia...se togli la ciccia di mollo rimane poco..
Commenta
-
Commenta