Ciao a tutti sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa
Vi posto la mia scheda premettendo che mi alleno in casa da 1 mese perchè non ho la possibiltà al momento di iscrivermi in palestra e che x ora dispongo solamente di una cyclette e 2 manubri da 5kg
Corsa/cyclette 10/15 min
Crunch 3x30
curl concentrato con braccio dietro la schiena 3x15
piegamenti sulle braccia 3x10
rematore con manubrio 3x15
flessioni laterali con manubri 3x15
alzate laterali con manubri 3x10 (faccio fatica a farne di più)
tricipiti seduto con manubrio 3x8
squat con talloni bassi senza peso 3x20 (non ho ancora panca e bilanciere ma ho intenzione di prenderlo a breve)
stretching x concludere
Combino qualcosa con una scheda cosi??Mi alleno 3 volte a settimana facendo sempre questi esercizi e ho bisogno di qualche parere x sapere dove e cosa sbaglio
Vi posto la mia scheda premettendo che mi alleno in casa da 1 mese perchè non ho la possibiltà al momento di iscrivermi in palestra e che x ora dispongo solamente di una cyclette e 2 manubri da 5kg
Corsa/cyclette 10/15 min
Crunch 3x30
curl concentrato con braccio dietro la schiena 3x15
piegamenti sulle braccia 3x10
rematore con manubrio 3x15
flessioni laterali con manubri 3x15
alzate laterali con manubri 3x10 (faccio fatica a farne di più)
tricipiti seduto con manubrio 3x8
squat con talloni bassi senza peso 3x20 (non ho ancora panca e bilanciere ma ho intenzione di prenderlo a breve)
stretching x concludere
Combino qualcosa con una scheda cosi??Mi alleno 3 volte a settimana facendo sempre questi esercizi e ho bisogno di qualche parere x sapere dove e cosa sbaglio
Commenta