la fame puo essere legato alla crescita muscolare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _warlock_
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 123
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao a tutti, questa potrebbe sembrarvi una domanda stupida ma e un duccio che voglio togliermi, da un pò di tempo ho aumentato le grammature dei miei pasti perchè finito di mangiare ho ancora fame, inoltre in questo periodo ho notato di aver messo su un pò più massa dove prima ero propio carente...l'aumento della fame puo dipendere dal fatto che ho bisogno di più calorie? e mi conviene mangiare fuori pasto per placare il leggero senso di fame?
  • sturmas
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1281
    • 78
    • 132
    • Send PM

A meno che il senso di fame lo plachi con un kinder bueno o con un bel mars direi che se il tuo scopo è mettere qualche chilo e vedi che l'aumento delle grammature su un'alimentazione "pulita" ti porta risultati perchè no???
    Inoltre ritengo sia un'ottima cosa se hai la possibilità di scandire i pasti durante la giornata, i tre canonici e due o tre "spuntini" tra i tre principali. Ovviamente ragionando su una "dieta" fatta con criterio.....
    sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

• moreno79
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 809
      • 28
      • 37
      • Val della Torre (TO)
      • Send PM

la risposta è sì...

aumentando la massa magra aumenta anche il peso e di conseguenza il tuo metabolismo basale...quindi avrai bisogno di + kcal guiornaliere per andare avanti

spuntini fuori pasto ok...ma che siano sempre spuntini sani...posso consigliarti, senza sapere nulla di te della frutta secca o dei cho a basso i.g.
      niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

• _warlock_
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 123
        • 0
        • 0
        • Send PM

faro piccoli spuntini puliti con frutta secca o yogurt cosi attenuero il senso di fame

Commenta

• DIA power
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 1551
          • 61
          • 48
          • casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
          la risposta è sì...

aumentando la massa magra aumenta anche il peso e di conseguenza il tuo metabolismo basale...quindi avrai bisogno di + kcal guiornaliere per andare avanti

spuntini fuori pasto ok...ma che siano sempre spuntini sani...posso consigliarti, senza sapere nulla di te della frutta secca o dei cho a basso i.g.
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Ric83
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 429
            • 40
            • 96
            • Send PM

[quote=_warlock_;6096602]quote]

Caspita se è legata! Più fame, più cibo, più muscoli

Commenta

Working...
            X