ciao a tutti, questa potrebbe sembrarvi una domanda stupida ma e un duccio che voglio togliermi, da un pò di tempo ho aumentato le grammature dei miei pasti perchè finito di mangiare ho ancora fame, inoltre in questo periodo ho notato di aver messo su un pò più massa dove prima ero propio carente...l'aumento della fame puo dipendere dal fatto che ho bisogno di più calorie? e mi conviene mangiare fuori pasto per placare il leggero senso di fame?
la fame puo essere legato alla crescita muscolare?
Collapse
X
-
A meno che il senso di fame lo plachi con un kinder bueno o con un bel mars direi che se il tuo scopo è mettere qualche chilo e vedi che l'aumento delle grammature su un'alimentazione "pulita" ti porta risultati perchè no???
Inoltre ritengo sia un'ottima cosa se hai la possibilità di scandire i pasti durante la giornata, i tre canonici e due o tre "spuntini" tra i tre principali. Ovviamente ragionando su una "dieta" fatta con criterio.....sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
-
-
la risposta è sì...
aumentando la massa magra aumenta anche il peso e di conseguenza il tuo metabolismo basale...quindi avrai bisogno di + kcal guiornaliere per andare avanti
spuntini fuori pasto ok...ma che siano sempre spuntini sani...posso consigliarti, senza sapere nulla di te della frutta secca o dei cho a basso i.g.niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiola risposta è sì...
aumentando la massa magra aumenta anche il peso e di conseguenza il tuo metabolismo basale...quindi avrai bisogno di + kcal guiornaliere per andare avanti
spuntini fuori pasto ok...ma che siano sempre spuntini sani...posso consigliarti, senza sapere nulla di te della frutta secca o dei cho a basso i.g.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta