Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivo stanco in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arrivo stanco in palestra

    Buon giorno a tutti.
    Premesso che, arrivare in palestra dopo 12 ore tra lavoro e viaggio di ritorno, uno può pensare che è ovvio arrivare in palestra stanco.

    Quindi, vorrei chiedervi, se c'è un integratore o qualcosa che, appena assunto possa dare quella carica per affrontare l'allenamento in maniera più efficace.
    Altrimenti già dopo le prime serie sono già cotto...

    Grazie mille....

    #2
    Ho il tuo stesso problema!
    Mi hanno consigliato di mangiare un frutto (preferibilmente mela o similari) e 80 gr di affettato magro (circa 30 gr di proteine) per arrivare con un po di forza in più, ma lascio che altri + esperti di me ti consiglino meglio!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      #3
      Ciao Antagonia,
      ci sono dei pre workout che dovrebbero servire proprio a fornire più energia, ti allego il link alla pagina:
      http://www.bodyweb.com/listaprodotti.php?cat=$lenergetics
      ...sia chiaro però che la stanchezza nessuno te la può togliere

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        una red bull contiene taurina ti aiuta....

        Commenta


          #5
          Io trovo giovamento da un blando multivitaminico, ma sarà più un effetto placebo che altro.
          Comunque sicuramente una alimentazione adeguata nel preWo, una corretta integrazione possono aiutare in questo senso; prova anche un integratore di sali minerali, sopratutto magnesio e potassio, spesse volte piccole carenze sopratutto nel periodo estivo possono farsi sentire.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎