aiutatemi a capire per favore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _warlock_
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 123
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiutatemi a capire per favore

    ciao a tutti, in questi giorni oltre che a leggere alcune discussioni su questo forum sono andato a fare qualche ricerca in internet, da quel che ho capito per rimuovere il grasso che propio non sene vuole andare non si devono ridurre al minimo i grassi ma bensi i carboidrati cosi che il nostro corpo con paca "benzina" (carboidrati) inizi a utilizzare il "metano" (grassi) presenti nel nostro organismo permendo un efficace dimagrimento,però, ho anche letto che questo tipo di alimentazione e sconsigliato perchè se seguita per molto tempo danneggia il corpo e inoltre se si riprende l'alimentazione di prima si mette su ancora più grasso...ora mi chiedo...come faccio ad intaccare direttamente il grasso ostinato senza ridurre i carboidrati? so che l'alimentazione e alla base di questo ma che posso fare anche a livello di esercizi o magari mangiando qualche alimento che aiuti nell'impresa?
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

    #2
    Ciao Warlock,
    se fossi in te farei questa domanda nell'apposito forum sull'alimentazione e dimagrimento.
    Comunque ciò che hai detto è giusto si e no, nel senso che è verissimo che bisogna togliere i carboidrati il più possibile per dimagrire, ma ciò che hai interpretato male è che re-ingrassi e più di prima quando li reintrudurrai.
    Infatti è vero che se ora mangi mezzo chilo di pasta al giorno e 1 chilo di pane e li togli dimagrirai...e se rincomincerai a mangiarne in tali quantità reingrasserai, però nessuno ti obbliga a mangiarne così tanti! Spesso è la QUANTITA' che ci frega, anzi aggiungo che se sei in massa i carboidrati sono molto importanti x mettere muscoli, però devi mangiarne in giusta quantità e non esagerare.
    Del resto una dieta dimagrante ti deve far perdere peso, una dieta x massa invece no e quindi è completamente diversa.....motivo per il quale diciamo sempre che è impossibile mettere su muscoli e contemporaneamente asciugarsi

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta

    • _warlock_
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 123
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      sei stato chiaro grazie mille

      Commenta

      Working...
      X