Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 domande da neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3 domande da neofita

    ciao a tutti avrei delle curiosità e mi chiede se qualche utente più esperto possa aiutarmi,allora, la prima e che o notato che certe persone nonostante abbiano un po di grasso anno comunque ben definito il trasverso addominale anche se del retto non c'è l'ombra,come mai? non dovrebbe "sparire" sotto la ciccia anche quello? seconda cosa ,ho notato che certi corridori nonostante non faccio esercizi coi pesi hanno i muscoli delle gambe ben sviluppati e tonici, correndo a lungo i muscoli delle gambe si sviluppano anche senza esercizi coi pesi? ed infine volevo sapere se esiste qualche esercizio per rendere rendere le mani più grandi e forti?

    #2
    da una parte e' una questione genetica , delle persone nascono gia' cosi , grossi e forti.. e cmq c'e chi il grasso lo accumula di piu' nel giro vita e chi in tutto il corpo.
    non so che muscoli tu abbia visto ma a quei certi corridori dovresti chiedere come hanno svluppato quei muscoli..sicuramente non e' solo corsa..
    per le mani polsi e avambracci ci sono svariati esercizi.. per le mani potresti provare a impugnare una pallina da tennis stringi e rilascia... ma non ti aspettare che ti vengano manone, ma piu' forti si!! spero di esserti stato utile

    Commenta


      #3
      mi sei stato molto utile grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎