fino a che eta'??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skintek
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 250
    • 39
    • 0
    • Send PM

fino a che eta'??

secondo voi una persona con una genetica normale se continua a tenersi in forma fino a che eta' puo' avere un bel fisico???
  • NikolajBellic
    Banned
    • Jun 2009
    • 776
    • 473
    • 345
    • Send PM

anche 70 anni

Commenta

• skintek
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 250
      • 39
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
      anche 70 anni

dai parlo seriamente,non puoi dirmi che un 70enne puo' avere un fisico di un 25enne ,dobbiamo tener conto che con l'andare in la' con l'eta' il tono muscolare diminuisce ,la pelle diventa piu' flacida ,il metabolismo rallenta,a 70 anni non si puo' di certo fare una dieta per massa,insomma ci sono delle complicanze che secondo mè dopo una certa eta' sono rilevanti,non è solo questione di mancanza tempo avendo la famiglia etc ma ci sono proprio delle cose che cambiano nella persona

Commenta

• NikolajBellic
        Banned
        • Jun 2009
        • 776
        • 473
        • 345
        • Send PM

Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
        dai parlo seriamente,non puoi dirmi che un 70enne puo' avere un fisico di un 25enne ,dobbiamo tener conto che con l'andare in la' con l'eta' il tono muscolare diminuisce ,la pelle diventa piu' flacida ,il metabolismo rallenta,a 70 anni non si puo' di certo fare una dieta per massa,insomma ci sono delle complicanze che secondo mè dopo una certa eta' sono rilevanti,non è solo questione di mancanza tempo avendo la famiglia etc ma ci sono proprio delle cose che cambiano nella persona

ma ho mai detto questo?

dico che molti bodybuilder a 70 anni mantengono un ottima forma..
        ma non si puo generalizzare..SENZA ESSERE BOBYBUILDER MA SEMPLICI SPORTIVI "palestrati" c'è chi si lascia andare di colpo ed a 45 anni è una larva..

chi si mantiene con una vita sana equilibrata e sport,palestra e fino a 75 anni è ottimo... sempre in rapporto all'eta'..

se poi tu mi dici fino a quanto puoi rimanere con un fisico da 25enne ... be ti dico in linea di massima che uomini di 45,48 anni con un fisico da 25enne ne ho visti... sempre parlando di ragazzi in forma!!

poi c'è l'inverso... 20 enni con fisici da 70 enni

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

Il mio preparatore, 47 anni attualmente, ha un fisico da far invidia anche a molti palestrati 25enni

Commenta

• Curl_Biceps
            Bodyweb Senior
            • Apr 2010
            • 1759
            • 104
            • 377
            • Napoli / IOS
            • Send PM

un istruttore che conosco a 54 anni ha veramente un fisico assurdo .
            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

sergio ha postato un video, non so quanti hanni ha ma è oggettivamente mostruoso
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

ogni tanto mi alleno con ex campione(livello mondiale) di lotta,credo abbia sui 70 anni,fisicamente informissima,ovviamente rapportata all'eta',ma sicuramente meglio anche di molti 40 enni,ma la cosa incredibile,fino a un certo punto,perche' non ha mai smesso di allenarsi e ha esperienza da vendere,sono le qualita' fisiche(forza,rapidita',resistenza)che ancora oggi possiede,di gra lunga migliori di giovincelli anche ben allenati..un ottimo esempio di uomo/atleta
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Curl_Biceps
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2010
                  • 1759
                  • 104
                  • 377
                  • Napoli / IOS
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                  ogni tanto mi alleno con ex campione(livello mondiale) di lotta,credo abbia sui 70 anni,fisicamente informissima,ovviamente rapportata all'eta',ma sicuramente meglio anche di molti 40 enni,ma la cosa incredibile,fino a un certo punto,perche' non ha mai smesso di allenarsi e ha esperienza da vendere,sono le qualita' fisiche(forza,rapidita',resistenza)che ancora oggi possiede,di gra lunga migliori di giovincelli anche ben allenati..un ottimo esempio di uomo/atleta
                  addirittura ?
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                    addirittura ?
                    si,ma mi stupirei fino a un certo punto,stiamo parlando di un atleta di livello mondiale che continua a fare molti e diversi allenamenti,con un esperienza di decenni
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

Se non vuoi fare un discorso rapportato all'età ma considerare la bellezza in senso assoluto credo che un età orientativa c'è...intorno ai 40 anni. poi ci sono sempre le eccezioni ...inutile cercare foto di fenomeni. parliamo sempre di comuni mortali.
                      poi ovviamente esistono 60 enni che si allenano,con un ottimo fisico per l'età, ma che in ogni caso non possono essere paragonati a 30 enni che si mantengono con lo stesso "metodo"...allenandosi.
                      Last edited by BLOOD black; 31-05-2010, 01:43:56.

Commenta

• skintek
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 250
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        poi ovviamente esistono 60 enni che si allenano,con un ottimo fisico per l'età, ma che in ogni caso non possono essere paragonati a 30 enni che si mantengono con lo stesso "metodo"...allenandosi.

ecco è proprio quello che volevo dire,cioè arrivati a certe eta' secondo mè ci si puo' allenare quanto si vuole ma la qualita' muscolare , il tiraggio della pelle etc etc non possono essere come quelli di un 30 enne che si allena bene......

Commenta

Working...
                        X