problema strato adiposo e localizzazione grasso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RaDe
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

xkè mi hai visto toalmente rilassato per i miei gusti sono anche abbastanza grosso vedi lì non sono in tiro mi sn appena preso due misure non saranno il massimo ma tirando ti posso dire 39 cm di braccio,31di avambraccio(col nuoto è normale che sia quasi più grosso del braccio) 52 coscia all'latezza del quadricipite,39 di polpaccio e 98 di petto e 78 di vita le misure le ho prese nei posti indicati per il calcolo del bf nono sono assolutamente misure da bb lo so ma ti ho detto per me è già tanto ora ti posto qualche foto in tiro di qualche settimana fa

ImageShack Album - 2 images

quelle precedenti erano solo per evidenziare il problema e non tiravo assolutamente come vedi quando metto per bene contratti i muscoli si vedono anche se non parecchio,per il momento a me interesserebbe più avere una buona definizione che una grande massa.

Commenta

• Ciuz
      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
      • 352
      • 5
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

Il braccio non sembra un 39 xro forse essendo 1.80 rende di meno.
      Il petto non mi piace è molto indietro rispetto al resto
      Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
      sigpic

Commenta

• RaDe
        Bodyweb Member
        • May 2010
        • 34
        • 0
        • 0
        • Send PM

nella foto c'è il destro io sono mancino il braccio ho preso quello poi tutte le altre misurazioni sono prese a destra..non chiedermi perchè ma nn ci ho fatto caso proprio quando le prendevo.. O.o il petto nella parte esterna è molto rifinito e grosso quello che manca,e lo riconosco me ne accorgo parecchio è lo spacco dei pettorali al centro,quindi in un certo senso la parte interna dei pettorali che non so come sviluppare,ora posto una dieta per definizione nella sezione per le diete mi sono letto un'articolo in rilievo che insegnava come farla visto che il mio dimagrimento io l'ho fatto sempre basandolo su due pasti,magari puoi correggermi la dieta andando lì.Per gli esercizi faccio flessioni 3 serie in questo modo 1^serie 10 flessioni,15secondi di riposo altra serie 15 secondi di riposo,altra serie da12 ripetizioni anzichè 10.passano altri 15 secondi e avvicinando due cassettoni faccio dei piegamenti alle parallele che leggendo sembrano essere molto utili per il petto facendo sempre 3 ripetizioni intervallate da 15 secondi l'una dall'altra,infine allontano i cassettoni e faccio una serie di piegamenti come se fossi tra due panche sempre a distanza di 15 secondi,ti posto due link per farti vedere gli esercizi:

queste sono le parallele immagina che io ho 2 cassettoni al posto dell'attrezzo.

le flessioni sono con piedi uniti e le mani sui 25 cm di distanza tra di loro

mentre l'ultimo esercizio è questo qui quello tra le panche(a me cassettoni sempre) http://www.guardaeimpara.net/wp-cont...tra-panche.jpg

Commenta

Working...
        X