xkè mi hai visto toalmente rilassato per i miei gusti sono anche abbastanza grosso vedi lì non sono in tiro mi sn appena preso due misure non saranno il massimo ma tirando ti posso dire 39 cm di braccio,31di avambraccio(col nuoto è normale che sia quasi più grosso del braccio) 52 coscia all'latezza del quadricipite,39 di polpaccio e 98 di petto e 78 di vita le misure le ho prese nei posti indicati per il calcolo del bf nono sono assolutamente misure da bb lo so ma ti ho detto per me è già tanto ora ti posto qualche foto in tiro di qualche settimana fa
ImageShack Album - 2 images
quelle precedenti erano solo per evidenziare il problema e non tiravo assolutamente come vedi quando metto per bene contratti i muscoli si vedono anche se non parecchio,per il momento a me interesserebbe più avere una buona definizione che una grande massa.
ImageShack Album - 2 images
quelle precedenti erano solo per evidenziare il problema e non tiravo assolutamente come vedi quando metto per bene contratti i muscoli si vedono anche se non parecchio,per il momento a me interesserebbe più avere una buona definizione che una grande massa.
Commenta