Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sessione di bici dopo la palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sessione di bici dopo la palestra

    Salve gente, ho un dubbio che penso solo io, da buon neofita, posso avere...
    Vi spiego il fatto: studio a siena, dove risiedo dal lunedì al giovedì. Durante questo lasso di tempo vado in palestra... Poi, dal venerdì alla domenica, torno in patria, e in questo soggiorno non faccio niente... e la cosa mi pesa!
    Pensavo quindi di sfruttare la lunghissima pista ciclabile della mia città, ma non vorrei che, così facendo, io mandi in fumo tutti i miei sforzi per mettere su massa muscolare! Secondo voi posso pedalare tranquillamente, o è meglio se mi astengo?

    #2
    Dai ragazzi ho capito che è una domanda del c***o, ma un aiuto sarebbe gradito

    Commenta


      #3
      ma quindi ti alleni tre giorni di fila?
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        #4
        Per forza, altrimenti non mi posso allenare... so che è sbagliato ma purtroppo non posso fare diversamente!

        Commenta


          #5
          Guarda non so perchè devi per forza tornare "in patria" e sono affari tuoi, comunque potresti benissimo comprare un bilanciere, due manubri e un pò di ghisa da lasciare a casa ed allenarti anche venerdì facendo una classica split lun-mer-ven

          allenarsi 3 giorni di fila e poi non fare niente per i restanti 4 non è proprio il massimo e fare un pò di bici non cambierebbe molto la situazione a mio avviso.

          se non vuoi attrezzatura costosa puoi fare in modo da eseguire esercizi a casa che richiedono pochissima attrezzatura, come bicipiti, tricipiti, spalle per esempio che puoi benissimo farli con attrezzatura minima.

          Una cosa tipo

          Lun: petto-dorso
          Mer: gambe-addome
          Ven: spalle-bicipiti-tricipiti
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            #6
            grazie per il consiglio, lo seguirò sicuramente!! Forse è arrivato il momento di sfruttare il garage... xD

            Commenta


              #7
              vai tranquillo che non mandi in fumo niente sempre che tu non faccia 3 ore di bici tutti i giorni

              come già detto da straccio fare 3 giorni di fila non è proprio il massimo...anzi...
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎