Consigli alimentazione e integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T.A.
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 10
    • 0
    • 0
    • Novara
    • Send PM

Consigli alimentazione e integrazione

Ciao ragazzi del forum!
    Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi!
    Innanzi tutto spero sia la sezione giusta!!

Sono Andrea,ho 23anni,peso 81kg e sono alto 1.82.
    Da Dicembre ho ricominciato ad allenarmi dopo che x lavoro ho dovuto fare il "vegetale" per 1anno e mezzo!
    Fino a Febbraio ho fatto molto esercizio aerobico per perdere un pò di kg ke avevo accumulato, poi ho incominciato a allenarmi seriamente, 3 volte a sett, cercando di ritrovare i muscoli atrofizzati in precedenza!!
    Ho visto un cambiamento notevole,sono molto soddisfatto! sono solo 3 mesi ma si vede molto il cambiamento!
    Detto questo.... da circa 2settimane ho incominciato ad integrare con proteine whey (vedi sotto il problema) ,BCAA prima e dp WO e Cell-tech post WO.

Il problema sono le proteine in polvere.....Dopo una settimana ho dovuto interromperle perchè mi danno nausea e arrivo quasi al vomito!! Quindi mi sono fermato....
    Ora xò il problema è come fare per integrare le proteine.....x ora mangio 150gr di bresaola prima di allenarmi o 4 albumi d'uovo....

Ho 2 domande:
    -Come potrei aiutare la mia integrazione?
    -Come devo comportarmi nei giorni di riposo?

Grazie anticipatamente! spero di non aver dimenticato nulla!
    Ciao ragas!
  • T.A.
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 10
    • 0
    • 0
    • Novara
    • Send PM

Ah premetto che non mi sono inventato nulla sia sull'allenamento sia sull'integrazione.....Sono stato consigliato e seguito da gente che conosce l'argomento!!
    Non neofiti diciamo!
    Ciau

Commenta

• DyD_1974
      Bodyweb Advanced

• Jan 2008
      • 806
      • 3
      • 0
      • Send PM

posta allenamento e dieta e poi potremmo parlare (forse) di integrazione.
      in che senso i giorni di riposo? dici per dieta e integrazione?

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

bè...per le pro basta che butti giù cibi solidi (non so dirti quante non sapendo la marca e la % di pro nelle tue whey) ma 150gr di bresaola mi sembrano eccessivi sinceramente.
        Poi come già detto posta dieta e allenamento e allora possiamo darti una mano così senza "nulla in mano" è pressoché impossibile
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• T.A.
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 10
          • 0
          • 0
          • Novara
          • Send PM

Ok ragazzi appena riesco la posto!! Grazie mille! Scusate ma ho avuto problemi di lavoro!

Commenta

Working...
          X