Consigli scheda massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sanfiudu
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 14
    • 0
    • 0
    • Varese
    • Send PM

Consigli scheda massa

Ciao a tutti ho 20 anni sono alto 1,83 x 79 kg. Faccio palestra da 4 mesi insieme ad altri 2 miei soci, in questo momento stiamo facendo massa e prima di buttarci sui pesi facciamo una corsetta di 40 min e 1 volta a settimana facciamo 1 partitella a calcetto.
    Questa è la scheda ke seguiamo, ve la posto x avere suggerimenti o eventuali correzioni:
    GIORNO 1
    Petto -Distensioni su panca piana con bilancere:1-10x38 / 1- 8x42 / 1- 6x46 / 1- 4x50
    Croci panca inclinata: 3- 10x10
    Distensioni su panca inclinata con manubri: 3- 10x14
    Bicipiti- Curl con bilancere: 3- 10x16
    Alternati:1- 10x8 / 1- 8x10 / 1- 6x12 / 1- 4x14
    Concentrati: 1- 10x10
    Gambe- Squat: 3- 10x20
    Stacchi: 3- 10x30
    Addominali: Sulla panca x addominali: 4 serie da 20
    GIORNO 2
    Spalle - Lento dietro con manubri: 1- 10x10 / 1- 8x12 / 1- 6x14 / 1- 4x16
    Alzate laterali: 3- 10x5
    Alzate 90: 3- 10x5
    Alzate frontali con bilancere al mento: 3- 10x14
    Dorsali - Lat Machine: 1- 10x25 / 1- 8x30 / 1- 6x35 / 1- 4x40
    Pulley: 3- 10x30
    Rematore presa inversa: 3- 10x24
    Tricipiti- Spinte in basso: 3- 10x20
    French press con bilancere: 3- 6x18
    Distensioni su panca con bilancere curvo: 3- 10x30
    Addominali- Sulla panca x addominali: 4 serie da 20
    Giorno 3 stessi esercizi del giorno 1 , la settimana dopo gli esercizi del giorno 2 e cosi via a rotazione.
    Last edited by Sanfiudu; 14-05-2010, 16:31:15.
  • Ciuz
    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
    • 352
    • 5
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Scusa non ho capito cosa intendi x 1-10X38 non capisco il significato 10 serie con 38 ripetizioni??? spero di no
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic

Commenta