Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto al forum e ho dato un'occhiata alle varie sezioni.. veramente ben fatte
il motivo che mi ha portato qui e' semplice e ne avrete letti molti di topic cosi..iniziare ad allenarsi un po'..
la mia situazione pero' e' un po' diversa dalle altre credo.. e vorrei dei consigli da voi piu esperti..
Allora ho 19 anni sono alto 1.80 peso 80 kg circa..
ho sempre fatto sport , sopratutto calcio ma anche nuoto(che mi ha aiutato con le spalle , che ho abbastanza larghe...)
volevo migliorare il mio corpo solo in "parte" .. infatti per il resto sono soddisfatto.. e non vorrei gonfiarmi molto^^
vorrei migliorare i pettorali e le braccia (bicipiti soprattutto)...
prima di tutto vorrei chiedervi se e' possibile allenare (non pesantemente.. ) solo queste parti del corpo senza avere , non so', qualche problema ...
e poi avevo intenzione di "allenarmi" a casa.. non potendo andare in palestra..
flessioni etc. per i pettorali..
ma non so' quali esercizi utilizzare per le braccia...
grazie in anticipo per le risposte..
saluti
salvo
mi sono appena iscritto al forum e ho dato un'occhiata alle varie sezioni.. veramente ben fatte
il motivo che mi ha portato qui e' semplice e ne avrete letti molti di topic cosi..iniziare ad allenarsi un po'..
la mia situazione pero' e' un po' diversa dalle altre credo.. e vorrei dei consigli da voi piu esperti..
Allora ho 19 anni sono alto 1.80 peso 80 kg circa..
ho sempre fatto sport , sopratutto calcio ma anche nuoto(che mi ha aiutato con le spalle , che ho abbastanza larghe...)
volevo migliorare il mio corpo solo in "parte" .. infatti per il resto sono soddisfatto.. e non vorrei gonfiarmi molto^^
vorrei migliorare i pettorali e le braccia (bicipiti soprattutto)...
prima di tutto vorrei chiedervi se e' possibile allenare (non pesantemente.. ) solo queste parti del corpo senza avere , non so', qualche problema ...
e poi avevo intenzione di "allenarmi" a casa.. non potendo andare in palestra..
flessioni etc. per i pettorali..
ma non so' quali esercizi utilizzare per le braccia...
grazie in anticipo per le risposte..
saluti
salvo
Commenta