pancetta e fianchi larghi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Messia
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 87
    • 1
    • 4
    • Send PM

    pancetta e fianchi larghi

    Ciao ragazzi grazie a voi sto apportando delle modifiche alla mia dieta (nell'apposita sezione) in modo da equilibrarla (prima erano troppi carbo e poce proteine) ora che faccio 3 volte alla settimana 30 minuti di corsa e poi un po di allenamento vedo che la pancetta scende. Il mio quesito e che tipo di esercizi bisogna eseguire e con che intensita per elimanre queste maledette "maniglie dell'amore" so che una domanda che tutti fanno ma se uso la funione cerca non vado piu a capo, troppi post con troppe risposte tutte diverse.

    Inanzitutto i miei dati 179 cm altezza per 78 kg

    tre volte a settimana (sempre) alleno gli addominali facendo 3 serie da 10-15 rip (sono all'inizio) di alti, bassi e obliqui (che male che fanno!) facendo attnzione alla respirazione ovvero quando ci si contraggono espiro e imspiro in fase di distensione
    suddivisi in tre giorni faccio flessioni per il petto e piegamenti per i tricipiti altro giorno faccio bicipiti e gambe e altro giorno trazioni, tutto cio anticipato da 30 minuti di corsa
    purtoppo e un periodaccio e non posso andare in palestra e cerco di arrangiarmi un po come posso
    Cosa devo fare in piu?
    Grazie per l'attenzione attendo i vostri preziosi consigli
    Last edited by Il Messia; 05-05-2010, 23:07:05.
  • Il Messia
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 87
    • 1
    • 4
    • Send PM

    #2
    chiedo scussa non avevo letto questo interessantissimo post http://www.bodyweb.com/threads-nota-...o-muscolo.html quindi chido ai moderatori di cancellarlo perche e inutile (sperando che di la mi rispondono!) grazie e scusate ancora!

    Commenta

    Working...
    X