Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli acquisto attrezzi home fitness?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli acquisto attrezzi home fitness?

    Salve a tutti,
    Intanto inizio salutando tutti e presentandomi dato che sono nuovo nel forum.
    Mi chiamo Gianluca ho 15 anni, sono alto 1,77 e peso 52 kg.
    Ho una leggera scoliosi e il mio fisiatra mi ha consigliato di fare un pò di palestra (è una scoliosi leggera), ho pensato allora all'acquisto di 2 manubri in modo da allenare anche le altre parti del corpo. Mi consigliate di acquistare dei manubri?
    Premetto che sono alle prime armi quindi credo che come inizio bastino.
    Last edited by Gianluca-20; 04-05-2010, 19:27:54.

    #2
    Originariamente Scritto da Gianluca-20 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Intanto inizio salutando tutti e presentandomi dato che sono nuovo nel forum.
    Mi chiamo Gianluca ho 15 anni, sono alto 1,77 e peso 52 kg.
    Ho una leggera scoliosi e il mio fisiatra mi ha consigliato di fare un pò di palestra (è una scoliosi leggera), ho pensato allora all'acquisto di 2 manubri in modo da allenare anche le altre parti del corpo. Mi consigliate di acquistare dei manubri?
    Premetto che sono alle prime armi quindi credo che come inizio bastino.

    Ciao,
    benvenuto. Sinceramente ti consiglierei di iscriverti in palestra con persone competenti dove potrai essere seguito adeguatamente, sia per il fatto che hia problemi alla schiena che per essere alle prime armi

    Commenta


      #3
      Se vuoi farti un idea di come le persone si allenano in casa dai un occhiata qui: Home Gym - Il Forum del Body Building & Fitness, http://www.bodyweb.com/home-gym/1183...me-gym-46.html

      Commenta


        #4
        Vorrei tanto andare in una palestra,ma pultroppo abito in un paesino e non ho la possibilità di andare in una palestra perchè non c'è n'è quindi vorrei iniziare a casa.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gianluca-20 Visualizza Messaggio
          Vorrei tanto andare in una palestra,ma pultroppo abito in un paesino e non ho la possibilità di andare in una palestra perchè non c'è n'è quindi vorrei iniziare a casa.

          Bene, basta che ci sia la volontà!Dai un occhiata al link allora!ti dico subito che non saranno sufficenti due manubri! Se vuoi fare una cosa decente dovrai acquistare molta più atrezzi

          Commenta


            #6
            si ma come inizio non potrebbe bastare, avevo intenzione di acquistare 2 manubri con pacco pesi di 14 kg per iniziare a fare qualche esercizio( per ora il mio budget mi permette solo questo) più avanti da Giugno potrò comprare anche qualcosa di più costoso.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎