!!!disperato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tarari
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ragazzi e per gli addominali "scolpiti"?Quali esercizi vanno bene?Ovviamente seguirà una dieta equilibrata.

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Crunch ai cavi o alla macchina con dei carichi notevoli in superset con sollevamento gambe da appeso allo sfinimento!

ciao
      Enrico e stop!

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

Originally posted by ErikZ
        Crunch ai cavi o alla macchina con dei carichi notevoli in superset con sollevamento gambe da appeso allo sfinimento!

ciao
        Il crunch al cavo in stripping è davvero da vommmmmmmito:cool:

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Tarari
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

X ErikZ

Prima di tutto grazie per avermi risposto;mi potresti spiegare quello ke hai postato?
          >Crunch ai cavi o alla macchina con dei carichi notevoli in >superset con sollevamento gambe da appeso allo sfinimento!

Grazie

Commenta

• strong
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 751
            • 0
            • 0
            • Bergamo (de sota)
            • Send PM

Certo che sono sovrallenati.Conosco piu' di un ragazzo che mangiano bene riposano prendono una fracca di integratori eppure restano piccoli nonostante tutto.Comunque non consiglio allenamenti da strongman ma semplici routine fondamentali provate e dimostrate nel tempo.Poi we, quello era solo un'esempio di tabella.Un vero allenamento da strongman l'ho postato qualche giorno fa e c'e' una bella differenza con la scheda in questione
            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• Ruahhh
              • Feb 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by strong
              Certo che sono sovrallenati.Conosco piu' di un ragazzo che mangiano bene riposano prendono una fracca di integratori eppure restano piccoli nonostante tutto.Comunque non consiglio allenamenti da strongman ma semplici routine fondamentali provate e dimostrate nel tempo.Poi we, quello era solo un'esempio di tabella.Un vero allenamento da strongman l'ho postato qualche giorno fa e c'e' una bella differenza con la scheda in questione
              Si può sempre provare e vedere quello che va meglio per se stessi. Se quei ragazzi non crescevano in un modo non ci perdevano nulla a provare l'altro. Io devo dire che ho visto molti ragazzi che crescevano molto bene con tabelle piuttosto complesse ed io stesso i risultati su di me li vedo, poi dipende da tante cose.

Commenta

Working...
              X