togliere grasso dai pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spinningmania
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    togliere grasso dai pettorali

    salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio
    ho 23 anni e fin da quando avevo 15 anni pur avendo solo un po di pancia ho del grasso in eccesso sui pettorali sono alto un 1.75 cm e peso 74 kg
    volevo chiedervi se è possibile togliere questo maledetto grasso e se si con quali esercizi
    per quando riguarda l'alimentazione mangio normalmente e la elenco di sotto
    mattina solo un caffe
    pranzo a secondo dei giorni un piatto non troppo di maccheroni con salsa, speghetti con tonno, pasta e fagioli,
    come secondo una fetta di pane con quel che prepara mia mamma
    pomeriggio niente
    sera una fetta di pane ed anche qui quel che prepara mia mamma a secondo dei giorni cmq in ogni caso no esagero mai
    posso dirvi che ho iniziato ad allenarmi a casa da un paio di settimane solo facendo tapis roulant per un ora e faccio 5 miglia
    oltre al tapis ho anche una panca multifunzione la panca ab king pro e due pesi da tre kili
    per piacere spero nel vostro aiuto
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da spinningmania Visualizza Messaggio
    salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio
    ho 23 anni e fin da quando avevo 15 anni pur avendo solo un po di pancia ho del grasso in eccesso sui pettorali sono alto un 1.75 cm e peso 74 kg
    volevo chiedervi se è possibile togliere questo maledetto grasso e se si con quali esercizi
    per quando riguarda l'alimentazione mangio normalmente e la elenco di sotto
    mattina solo un caffe
    pranzo a secondo dei giorni un piatto non troppo di maccheroni con salsa, speghetti con tonno, pasta e fagioli,
    come secondo una fetta di pane con quel che prepara mia mamma
    pomeriggio niente
    sera una fetta di pane ed anche qui quel che prepara mia mamma a secondo dei giorni cmq in ogni caso no esagero mai
    posso dirvi che ho iniziato ad allenarmi a casa da un paio di settimane solo facendo tapis roulant per un ora e faccio 5 miglia
    oltre al tapis ho anche una panca multifunzione la panca ab king pro e due pesi da tre kili
    per piacere spero nel vostro aiuto
    Ciao.

    Il dimagrimento localizzato non esiste. Se dimagrisci lo fai in tutto il corpo non solo sul petto.
    Solo la dieta può permetterti di togliere il grasso in eccesso ma purtroppo non basta bisogna anche fare si che la massa magra aumenti e per questo bisogna allenarsi coi pesi.

    L'attrezzatura che hai a disposizione non credo che basti. quindi o ti iscrivi in palestra oppure ti conviene ampliare la tua "home Gym" con qualche disco in ghisa, 1bilanciere, un paio di manubri scomponibili e possibilmente un Power Rack.

    Commenta

    • spinningmania
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      Ciao.

      Il dimagrimento localizzato non esiste. Se dimagrisci lo fai in tutto il corpo non solo sul petto.
      Solo la dieta può permetterti di togliere il grasso in eccesso ma purtroppo non basta bisogna anche fare si che la massa magra aumenti e per questo bisogna allenarsi coi pesi.

      L'attrezzatura che hai a disposizione non credo che basti. quindi o ti iscrivi in palestra oppure ti conviene ampliare la tua "home Gym" con qualche disco in ghisa, 1bilanciere, un paio di manubri scomponibili e possibilmente un Power Rack.
      ok provvedo quanto prima all'acqiusto di disco in ghisa bilanciere e manubri scomponibili quali sono gli esercizi che devo fare con questi attrezzi e la panca multifunzione non serve proprio?
      poi va bene fare tapis roulant 5 volve a settimana per un ora con una distanza che percorro di 5 miglia?

      Commenta

      • termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da spinningmania Visualizza Messaggio
        ok provvedo quanto prima all'acqiusto di disco in ghisa bilanciere e manubri scomponibili quali sono gli esercizi che devo fare con questi attrezzi e la panca multifunzione non serve proprio?
        poi va bene fare tapis roulant 5 volve a settimana per un ora con una distanza che percorro di 5 miglia?
        la panca ti può servire però ti serve anche il bilanciere altrimenti con cosa tiri su il peso

        Questa panca multifunzione la si può usare per fare le distensioni su panca piana oppure sono di quelle dove puoi stare solo seduti?

        Nel caso fosse quest'ultima allora ti consiglio anche una panca piana.

        Inoltre ti consiglio di visitare questa sezione, potrebbe esserti mooolto utile
        Home Gym - Il Forum del Body Building & Fitness

        Lì puoi chiedere quali attrezzi comprare.

        Commenta

        • paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

          #5
          Ciao,
          come già detto non esiste dimagrimento localizzato!Penso però che esista geneticamente la predisposizione per accumulare grasso in diverse parti del corpo. Allenando la parte in questione e quindi ingrossandola, in associazione con una dieta, dovresti ridurre il problema.

          mattina solo un caffe
          pranzo a secondo dei giorni un piatto non troppo di maccheroni con salsa, speghetti con tonno, pasta e fagioli,
          come secondo una fetta di pane con quel che prepara mia mamma
          pomeriggio niente
          Dovresti postare nell'apposita sezione la dieta in quanto non è corretta

          Commenta

          • spinningmania
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            Ciao,
            come già detto non esiste dimagrimento localizzato!Penso però che esista geneticamente la predisposizione per accumulare grasso in diverse parti del corpo. Allenando la parte in questione e quindi ingrossandola, in associazione con una dieta, dovresti ridurre il problema.



            Dovresti postare nell'apposita sezione la dieta in quanto non è corretta
            ma non è che allenando i pettorali il problema si accentua cioè diventano ancora piu grossi e brutti esteticamente perche poi simili a "tette"?
            è solo una domanda non so se e sbagliata mi rivolgo a voi piu esperti

            Commenta

            • paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da spinningmania Visualizza Messaggio
              ma non è che allenando i pettorali il problema si accentua cioè diventano ancora piu grossi e brutti esteticamente perche poi simili a "tette"?
              è solo una domanda non so se e sbagliata mi rivolgo a voi piu esperti
              Per prima cosa non è cosi facile farli diventare grossi; inoltre, presupposto che lo diventino, la forma non è brutta come tu affermi!
              è il grasso a dare la froma cadente, non la massa magra

              Commenta

              • termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da spinningmania Visualizza Messaggio
                ma non è che allenando i pettorali il problema si accentua cioè diventano ancora piu grossi e brutti esteticamente perche poi simili a "tette"?
                è solo una domanda non so se e sbagliata mi rivolgo a voi piu esperti
                al contrario! è la massa magra (muscolo) a dare la forma tonica e rigida al pettorale....la così detta "tetta" è data dal grasso

                Commenta

                Working...
                X